Pamela Compagnucci: sesso con Federico subito dopo l’Isola
Pamela Compagnucci racconta al settimanale Top cosa è accaduto dopo il suo ritorno dall'Isola dei Famosi, quando ha incontrato, in splendida forma e con un paio di kg in meno, il suo Federico: "Ci siamo baciati e abbiamo anche fatto l'amore. Normale perché non abbiamo mai smesso si amarci. avevamo un sacco di cose da dirci quella sera dopo esserci incontrati in studio perchè in fondo ci eravamo parlati solo davanti alle telecamere".
Un riavvicinamento tra i due sembrava impossibile da quando Federico ha lasciato Pamela in diretta dall'Isola. Eppure, dopo averlo più volte maledetto nei giorni seguenti, ora la bella Pamela fa qualche passo indietro: "Ammetto le mie colpe. Ho davvero esagerato con la mia gelosia. D'ora in avanti cercherò di non cadere più in questo errore. Giudicavo male Federico, ma quando sono stata in Nicaragua ho capito che lì si può andare fuori di testa in una settimana". Come a dire che se l'ha lasciata è stato solo per via della follia a cui lo avevano portato gli stenti…
Inutile negare che tutto è tornato come prima dopo la pubblicazione delle foto di Federico e Pamela di nuovo insieme, all'uscita da un albergo dove avevano passato la notte, con tanto do trolley in comune, come una coppia consolidata.
Un lieto fine quindi per la coppia che si era incontrata grazie a Maria De Filippi (Federico Mastrostefano era un tronista di Uomini e Donne) e che si era lasciata per colpa di Simona Ventura… Certo parlare di meriti e soprattutto di colpe non è corretto dato che Federico e Pamela danno l'impressione di… fare tutto da soli!
Simona Redana