31 Marzo 2010
16:16

Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: mi ha lasciata per fare il tronista

Pamela Compagnucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto sull’abbandono in diretta da parte di Federico Mastrostefano, attualmente naufrago sull’Isola dei Famosi.
A cura di Fanpage Admin

Pamela Compagnucci è disperata, non riesce a farsene una ragione e si dispera dopo essere stata lasciata in diretta tv all'Isola dei Famosi 7 e si sfoga con il settimanale Di Più. Ecco parte della sua intervista esclusiva per commentare lo spiacevole accaduto.

"Sono arrivata in studio arrabbiata, pronta a discutere con lui perchè lo avevo visto in tv mentre sulla spiaggia dell'Isola dei Famosi si faceva massaggiare la schiena dalla naufraga ‘non famosa' Aura. E volevo provocarlo allora gli ho detto: ‘ciao, sai chi sono? mi riconosci?'. Era un modo per sentirmi rassicurata, per fargli capire che ero gelosa delle sue attenzioni per Aura. Ma non pensavo che saremmo arrivati fino a questo punto".

Esordisce così la sua scelta di Uomini e Donne, rammaricata del comportamento ignobile di Federico che, a suo dire, "non ha mai pronunciato il mio nome, non mi ha mai rivolto un pensiero…..io invece non facevo che pensare a lui. Guardavo tutti i giorni le strisce quotidiane del reality, sperando che dicesse almeno una volta ‘Mi manca Pamela' e invece niente".

Eppure le cose ultimamente sembravano andare per il meglio, non come ha asserito Federico nel corso del dibattito: "Ma coma ha potuto dire una cosa del genere? Come ha fatto a dimenticare che prima dell'Isola dei Famosi mi aveva scritto una lettera dicendomi a chiare lettere ‘Ti Amo'? E poi pochi giorni prima di andare in Nicaragua mi ha proposto di andare a convivere".

Pamela non ha dubbi sul fatto che la mania di protagonismo si sta impossessando di nuovo del suo (ex) fidanzato e afferma: "per lui è come se fosse tornato a sedersi sul trono di Uomini e Donne, circondato da belle ragazze. Ma secondo me le naufraghe non sono davvero interessate a lui, gli si avvicinando solo per attirare l'attenzione delle telecamere. Nessuna gli potrà mai dare l'amore che gli ho dato io. E lui come mi ha ricambiato? Mi ha cancellato dalla sua vita, mi ha buttata via come un giocattolo rotto: è stato davvero vergognoso!".

Il flirt con Nina Senicar sembra non spaventare molto la povera Pamela, che ha già rassicurato fan e li ha invitati a capire chi è davvero Federico Mastrostefano. Ora solo la voglia di buttarsi tutto alle spalle, sebbene non abbia risposto in modo convincente sulla possibilità di un ritorno con lui. Torneranno insieme o è finita per sempre?

Eleonora D'Amore

Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: non voglio più essere il suo giocattolo
Pamela Compagnucci vs Federico Mastrostefano: non voglio più essere il suo giocattolo
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Federico Mastrostefano commenta Pamela Compagnucci su Facebook
Federico Mastrostefano commenta Pamela Compagnucci su Facebook
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni