video suggerito
video suggerito

Pamela Petrarolo è diventata mamma, è nata Angelica (FOTO)

È Barbara D’Urso a pubblicare sulle sue pagine social la prima immagine che immortala la neomamma Pamela con la sua bimba appena nata. Per la ex protagonista di “Non è la Rai” è la seconda figlia, dopo la nascita di Alice 12 anni fa.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Finalmente è arrivata la cicogna per Pamela Petrarolo. La ex protagonista di "Non è la Rai" è appena diventata mamma per la seconda volta di una bella femminuccia di nome Angelica. Il lieto annuncio arriva direttamente dalle pagine social dell'amica Barbara D'Urso, che a poche ore dal parto si è affrettata a pubblicare la prima immagine della neomamma con la piccolina venuta al mondo.

È nata Angelica!! Auguri a mamma Pamela Petrarolo!! È bellissima

Solo pochi giorni fa erano apparse sul web le foto che mostravano il pancione di Pamela e persino un tenero video che immortalava i movimenti della bimba in arrivo. Ieri, la 38enne cantante e showgirl romana ha portato a termine la gravidanza, che – come lei stessa ha raccontato – non è sempre stata facile: "Sono nervosa, cambio umore spessissimo. Piango anche per le pubblicità", aveva ammesso tempo fa a "Pomeriggio 5". Come mostra la prima foto dopo la nascita, ora Pamela appare stanca ma più felice che mai.

La nascita della piccola è un sogno che si realizza: Pamela ha atteso pazientemente per oltre due anni, prima di riuscire a dare una sorellina alla primogenita Alice, nata nel 2003. Curiosamente, quest'ultima è apparsa di recente come giovanissima attrice nel film "Incompresa" di Asia Argento, dove ha interpretato proprio un personaggio di nome Angelica.

Dopo la consacrazione con "Non è la Rai", la Petrarolo ha inciso due dischi, "Io non vivo senza te" (1994) e "Niente di importante" (1995), per poi lavorare come attrice teatrale e inviata televisiva. Nel 2006, ha preso parte al reality show "La fattoria", ed è tornata lo stesso anno a incidere un singolo, " Tomato de amor".  Oggi, in attesa di nuove occasioni lavorative, è impegnata nel mestiere più bello del mondo. Auguri a mamma Pamela!

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views