Pamela Petrarolo è finalmente mamma. L'attrice ha annunciato di aver dato alla luce la piccola Futura, il 6 dicembre. Una grande gioia per l'ex volto di Non è la Rai, già mamma di altre due figlie, Angelica e Alice nate dal matrimonio con Gianluca Pea. Con la mascherina sul viso e la sua bimba fra le braccia, Pamela Petrarolo ha postato su Instagram uno scatto poche ore dopo il parto:

Benvenuta al Mondo Futura….
Sei il miracolo più bello del mondo…
La tua Mamma….
3 figlie Femmine …mi sento Forte accanto a voi ….Ps: Futura, ti confido una cosa…
Tuo Papà Giovanni ha pianto come un bimbo.
6/12/20 3260 kg di Amore

L'annuncio della gravidanza

L'attrice ha annunciato ai suoi fan di essere incinta per la terza volta lo scorso maggio, ospite a Pomeriggio 5 di Barbara d'Urso, e appena un mese dopo su Instagram ha svelato ai suoi fan il sesso del bebè in arrivo, con tanto di ecografia. Ospite su Canale 5, aveva raccontato tutta la gioia di diventare di nuovo mamma, a 43 anni: "Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in quel momento non lo stavamo cercanfo, anche se lo desideriamo tantissimo". Dopo il test, la bella notizia rivelata al compagno Giovanni: "A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo".

È la terza figlia femmina per Pamela Petrarolo

Futura è la terza bambina in famiglia. L'attrice è già mamma di Alice, nata nel 2003 e Angelica, nata nel 2016, dal matrimonio con Gianluca Pea, sposato nel 2001. Ma il suo presente è al fianco del nuovo compagno Giovanni, appena diventato papà per la prima volta. Celebre in tv per il suo esordio ad appena 13 a Non è la Rai di Gianni Boncompagni, Pamela Petrarolo nel 2006 ha partecipato alla terza edizione del reality La fattoria ed è intervenuta come ospite e opinionista nel salotto di Barbara d'Urso. Ha partecipato a Libero con la conduzione di Alessandro Siani e come cantante ha pubblicato tre dischi, o non vivo senza te, Niente di importante e A metà.