video suggerito
video suggerito

Pamela Petrarolo incinta mostra l’ecografia, avrà una femminuccia

Nota per essere stata una star di Non è la Rai, Pamela Petrarolo è incinta per la terza volta. Dopo le figlie Alice e Angelica, nate dall’ex marito Gianluca Pea, aspetta un’altra bambina dall’attuale compagno Giovanni. “Bella di mammina sua”, ha scritto su Instagram mostrando l’ecografia della piccola in arrivo.
A cura di Valeria Morini
265 CONDIVISIONI
Immagine

Pamela Petrarolo è incinta per la terza volta. Lo aveva già annunciato a maggio, durante un'ospitata a Pomeriggio 5, e ora la ex star di Non è la Rai ha svelato ai suoi fan su Instagram il sesso del bebè, insieme a un'immagine dell'ecografia: sarà una femminuccia, come svela in una Story e con l'hashtag "#figlia" a margine del post. Pamela ha citato alcuni versi di Più bella cosa non c'è di Eros Ramazzotti: "Cantare d'amore non basta mai / Ne servirà di più / Per dirtelo ancora per dirti che / Più bella cosa non c'è…"

L'annuncio della gravidanza, la gioia del compagno Giovanni

Ospite della D'Urso un mese fa, la Petrarolo aveva confessato la gioia per la scoperta della sua terza gravidanza, all'età di 43 anni: "Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”. Dopo aver fatto il test, aveva dato la lieta notizia al compagno nel corso del pranzo di Pasqua: "A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo".

Per Pamela Petrarolo è la terza figlia femmina

La Petrarolo è già mamma di Alice e Angelica, nate rispettivamente nel 2003 e nel 2016. Sono frutto del matrimonio con Gianluca Pea, celebrato nel 2001. Malgrado sia famosa soprattutto per Non è la Rai di Gianni Boncompagni (in cui esordì appena 13enne), la Petrarolo ha avuto una carriera lunga e versatile. Ha partecipato nel 2006 alla terza edizione del reality show La fattoria, è apparsa in diverse trasmissioni di Barbara D'Urso come opinionista, ha partecipato a Libero all'epoca della conduzione di Alessandro Siani e ha recitato a teatro. Come cantante, ha pubblicato tre dischi: Io non vivo senza te, Niente di importante e A metà.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views