Pamela Prati a Uomini e Donne? Arriva la smentita dell’autrice Raffaella Mennoia
Il gossip principe del 2019, vale a dire il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone, non poteva che concludersi con un colpo di scena ultratrash: dopo lo scandalo dello sposo fantasma, la Prati sarebbe pronta a cercare il vero amore nella prossima stagione di Uomini e Donne, come nuovo volto della trasmissione. L'indiscrezione è stata lanciata da Vero, che addirittura ci ha dedicato una copertina: "Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne".
Parla Raffaella Mennoia
Cosa c'è di vero? Nulla, a quanto pare. L'idea di vedere la Prati promossa a nuovo personaggio di Canale 5 è probabilmente troppo per Mediaset e per Maria De Filippi, considerato che dietro l'enorme "gioco" dei fidanzati virtuali che coinvolge le ex agenti della showgirl, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, potrebbero celarsi gli estremi di una truffa. A smentire la voce di uno sbarco della Prati a UeD ci ha pensato l'autrice Raffaella Mennoia, in un video in cui appare esplicitamente la scritta "fake news". Non c'è dubbio che si stia riferendo proprio a Pamela:
Mi state scrivendo in tantissimi per smentire una determinata notizia apparsa nelle ultime ore. Gli asini volano?
Pamela Prati dopo il caso Caltagirone
Intanto, quel che è certo è che Pamela Prati non si è fatta troppo sconvolgere dallo scandalo che ha fatto parlare tutta l'Italia. La ex soubrette del Bagaglino è tornata a pubblicare con regolarità sui suoi social, appare estremamente rilassata e parla esplicitamente di rinascita. Addirittura, qualche giorno fa si divertiva in barca con l'amica Valeria Marini, incurante delle critiche del pubblico.