Pamela Prati, ospite annunciata del tradizionale evento estivo Chi Summer Tour non ha preso parte all’evento. La showgirl più chiacchierata dell’anno sarebbe dovuta essere ospite di Alfonso Signorini, una tra le più attese. All’ultimo momento, però, la sua partecipazione sarebbe saltata. È stato il giornalista, nel corso dell’apertura dell’evento, a spiegare i motivi della sua assenza.

L’indagine in corso

Signorini sostiene di avere ricevuto un messaggio dalla Prati con il quale la showgirl spiegava che sarebbe intervenuta volentieri all’evento a patto di non parlare della vicenda “Marco Caltagirone”. Com’è noto, quello che riguarda la Prati è diventato il caso dell’anno: il matrimonio mai celebrato con un imprenditore rivelatosi essere un personaggio di fantasia. Il giornalista ha quindi aggiunto:

C'è una grande assenza. È stata annunciata sulle pagine del nostro giornale. Stasera vi do una notizia: Pamela Prati non c'è. Mi ha mandato un messaggio. Non può parlare. Glielo proibiscono i commissari perché c'è un'indagine in atto. Vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri però io non avrei dovuto chiedere nulla della vicenda di Marco Caltagirone. Le ho detto: "Scusa ma che vieni a fare?!" E lei mi ha risposto: "Parlo della mia carriera e della mia estate". ‘Va bene, allora puoi restare a casa'. Mi dispiace che non ci sia perché è un'amica.

Pamela Prati sostiene di essere una vittima

Dopo il crollo di Eliana Michelazzo, che ha rivelato a Live – Non è la D’Urso di non avere mai conosciuto lo sposo in questione, anche Pamela ha raccontato la sua versione dei fatti. Lo ha fatto da Silvia Toffanin a Verissimo cui ha rivelato di non avere mai conosciuto l’uomo che credeva di dover sposare. Sostiene di essere stata presa in giro nel corso dell’ultimo anno, vittima di un gioco più grande e complesso che avrebbe finito per stritolarla. Dopo le varie denunce che i protagonisti di questa vicenda hanno raccontato di avere sporto, saranno gli inquirenti a stabilire come sono andate le cose.