Secondo quanto pubblica il sito BitchyF, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero deciso di annullare le nozze. La showgirl sarda aveva annunciato il matrimonio con il futuro sposo per l’8 maggio prossimo, salvo poi spostarlo a data da destinarsi secondo quanto pubblicato da Fanpage.it. Le ultime indiscrezioni, però, fanno registrare un’altra inversione di marcia: Pamela e Mark avrebbero annullato completamente le nozze a causa dell’eccessiva pressione mediatica degli ultimi giorni.

Il matrimonio in provincia di Prato

Le nozze si sarebbero dovute celebrare all’interno di una dimora storica in provincia di Prato, l’esclusiva Villa Pazzi al Parugiano che sarebbe dovuta essere blindata per l’occasione. E, invece, pare che il matrimonio non ci sarà, contrariamente a quanto la Prati aveva dichiarato a Verissimo nel corso della sua ultima apparizione pubblica. Se la notizia fosse confermata, salterebbe anche la tanto pubblicizzata esclusiva con la trasmissione di Silvia Toffanin che avrebbe impedito a Mark di mostrarsi fino a oggi, benché la stessa trasmissione abbia smentito più volte di avergli imposto di non farsi vedere fino al giorno delle nozze.

L’ultimo sfogo di Pamela Prati

Curatevi la cattiveria” scriveva Pamela su Instagram fino a qualche ora fa, difendendo le nozze con Caltagirone e le sue agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Da qualche ora il suo profilo tace, mentre quello del futuro marito – ma forse adesso non più – ha continuato a pubblicare post che fanno riferimento proprio al matrimonio. “Visto che l’esclusiva non c’è” si leggeva poco fa sul profilo che porta il nome del sedicente imprenditore “forse potremmo celebrare il matrimonio in diretta Instagram”. Nozze posticipate, poi da celebrare sui social e, adesso, presumibilmente annullate: quale sarà la prossima mossa di questa avvincente storia?