4 Agosto 2017
22:10

Pamela Prati conquista i giornali inglesi: “La bellezza italiana che dimostra 20 anni”

La showgirl con il fisico da ventenne (a 58 anni) conquista persino il Daily Mail, che le regala fama oltreconfine e grida al miracolo: “Ma quanti anni ha?”.
A cura di Valeria Morini

Che quello di Pamela Prati sia uno dei bikini più sexy dell'estate 2017, con la showgirl 58enne che sfoggia sui social un corpo da ragazzina, non è certo una novità. Già al Grande Fratello Vip la ex star del Bagaglino aveva mostrato la sua bellezza senza età, ribadita nelle sue numerose foto Instagram che parlano di una fisicità sorprendente. Il bello, però, è che se ne sono accorti persino i tabloid inglesi, tanto che uno dei più celebri e letti di essi – il Daily Mail – ha addirittura dedicato alla Pamela nazionale un intero servizio, così titolato: "L'attrice italiana scambiata regolarmente per una ventenne sostiene che i cibi sani e l'esercizio fisico sono il segreto del suo aspetto giovanile (ma riuscite a capire quanti anni ha davvero?)".

Se alcuni mesi fa lo stesso Daily Mail parlava di Belen Rodriguez, definendola una "modella di Playboy" intenta in discusse effusioni con il figlio Santiago, in questo caso il sito inglese esalta la straordinaria linea di Pamela Prati e regala alla showgirl nostrana un'inattesa ventata di popolarità oltre i confini italiani. Lei è lusingata, e in un post Instagram in cui condivide il pezzo scrive: "Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore". La domanda, però, è una sola: ma come fa?

Il fisico da urlo di Pamela Prati, ecco i suoi segreti

Dieta corretta ed esercizio fisico, oltre a "otto ore di sonno a notte": sarebbero questi i segreti di bellezza di Pamela Prati per mantenere un fisico così tonico e apparentemente privo di segni dell'età, nonostante il prossimo novembre festeggerà i 59 anni. Lo ha spiegato al settimanale Mio: "Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a star bene e mantenermi in forma". Senza dimenticare la palestra tre volte la settimana. Sarà, ma ai fan italiani e inglesi viene il dubbio che quello di Pamela sia un vero miracolo.

https://www.instagram.com/p/BXYVGdeDn7I/?hl=it
Pamela Prati ricorda il nipote Alessio morto di cancro:
Pamela Prati ricorda il nipote Alessio morto di cancro: "Non è facile reagire a questa tragedia"
Pamela Prati:
Pamela Prati: "Io a 60 anni mi sento ancora una ragazzina"
Pamela Prati:
Pamela Prati: "Faccio il tifo per Jeremias al Gf Vip"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni