24 Settembre 2017
10:53

Pamela Prati: “Faccio il tifo per Jeremias al Gf Vip”

Anche Pamela Prati va pazza per Jeremias Rodriguez: “Mi ha stupito in modo positivo, tenero e sensibile, veramente una scoperta”.

Anche Pamela Prati va pazza per Jeremias Rodriguez. È il fratello di Belen la vera rivelazione di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Raggiunta dalle nostre telecamere alla Milano Fashion Week, l'ex diva del Bagaglino ha confessato di guardare con piacere la seconda edizione del Grande Fratello Vip e di apprezzare molto il lavoro svolto anche quest'anno da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Jeremias Rodriguez è la sorpresa del Grande Fratello Vip

L'endorsement vero e proprio è tutto per Jeremias Rodriguez:

Sto guardando molto il GfVip, bravi Alfonso, brava Ilary e brava tutti. Mi ha sorpreso davvero Jeremias, molto tenero. Mi ha stupito in modo positivo, tenero e sensibile, veramente una scoperta.

Pamela Prati ha anche precisato che non eliminerebbe nessuno dal GfVip perché dopo sole due puntate per lei è ancora presto dare giudizi.

Pamela e il primo GfVip

"Chiamatemi un taxi!". Questo il grido di battaglia, la frase diventata tormentone appena la soubrette è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione. Le sue bizze, il suo modo di fare l'hanno resa una delle grandi protagoniste della scorsa edizione ed è per questo che è diventata un'autorevole opinionista a riguardo. Certo, non ha saputo resistere alle privazioni e alle dinamiche all'interno della casa, ma di certo è riuscita a lasciare un segno in quell'avventura televisiva.

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip come Pamela Prati:
Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip come Pamela Prati: "Mi spaventa la claustrofobia"
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
Gf Vip, Giovanni Ciacci: “Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate”
GF Vip, le accuse dei gieffini a Pamela Prati:
GF Vip, le accuse dei gieffini a Pamela Prati: "Non vuole mischiarsi con noi, è snob"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni