Pamela Prati incontrollabile, litiga con Valeria Marini e continua a vivere male il Gf Vip
Pamela Prati contro tutti. Dopo l'isolamento autoimposto e un atteggiamento che sta attirando su di sé le critiche e le polemiche dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip, l'ex diva del Bagaglino finisce col prendersela anche con quella che da sempre si è dimostrata essere la sua unica alleata, Valeria Marini. La Prati se l'è presa con lei e Valeria si è sfogata con gli inquilini della casa:
Se non sta bene qua, io non c'entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l'è presa con me, ma che c'entro. Per quanto mi riguarda, l'ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: "Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…". Le ho detto: "Pami, io ho detto il mio punto di vista…". Si è arrabbiata…io non riesco più a parlare con lei.
Valeria Marini stava parlando di lei, un solo commento su di lei ma non in chiave negativa e Pamela Prati l'ha presa male. Un atteggiamento scostante dettato dalla sua angoscia e dalla sua volontà di voler uscire dalla casa del Grande Fratello Vip. Dalla claustrofobia ad altri piccoli problemi, siamo di fronte ad un personaggio molto complicato da gestire che potrebbe uscire dalla casa pagando la penale a questo punto anche ci sono anche alcune congetture su una possibile esclusione a sorpresa. Pamela Prati avrebbe cercato di varcare la porta rossa per uscire direttamente ma è stata fermata dal Grande Fratello Vip. Un tentativo non autorizzato che potrebbe costarle caro. In puntata, lunedì, se ne parlerà di certo.
"Se avverto amore, regalo amore altrimenti mi isolo"
La lite con Valeria Marini ha spinto il resto degli inquilini a cercare di parlare con Pamela Prati che, subito, si è andata a chiudere in camera da letto. Ha spiegato di rimpiangere l'aria che si respirava in cantina ed ha detto che il suo carattere è fatto così:
Se avverto amore, regalo amore, altrimenti preferisco isolarmi.
Come andrà a finire questa storia? Il Grande Fratello Vip la punirà per il tentativo maldestro di uscire dalla casa? Uscirà di sua spontanea volontà o ci penserà il pubblico?