15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Prati: “Mi ha salvato la Madonna, se non mi avessero operata non sarei qui”

Pamela Prati rivela di essere stata salvata in extremis dalla Madonna che l’avrebbe aiutata quando ha rischiato di morire: “Mi ha salvata la Vergine Maria, se non mi avessero operata alle tonsille non sarei qui”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata dal settimanale “Visto”, Pamela Prati racconta un retroscena inedito che riguarda la sua vita privata. Sempre molto riservata, l’ex stella del Bagaglino ha fatto sempre molta attenzione a fare in modo che la sua esistenza lontana dalle telecamere non finisse nell’occhio del ciclone. Solo recentemente, in occasione della sua partenza per l’Isola dei Famosi – partenza che non si è mai verificata – Pamela ha accettato di parlare della sua infanzia a tratti dolorosa e della lunga carriera che l’ha condotta al punto in cui è oggi. Questa volta parla del giorno in cui la Madonna l’avrebbe salvata dal morire. “Sarei potuta non essere qui” ricorda affranta, e spiega di aver avuto un problema alle tonsille che avrebbe messo in serio pericolo la sua vita:

Se non mi avessero operata d’urgenza alle tonsille oggi non sarei qui, e so che è stata la Vergine Maria a proteggermi. Mi si chiudeva la gola, non riuscivo più a mangiare.

Quel momento è passato e Pamela continua a godersi il suo presente meraviglioso, scandito soprattutto dalla presenza del baby fidanzato Francesco, più giovane di lei di 23 anni:

L’amore è una pianta che con Francesco sta fiorendo, vivo l’amore con lui giorno per giorno, senza pormi delle aspettative, conscia del fatto che di eterno non c’è niente.

Infine racconta di avere un sogno nel cassetto, un sogno ambizioso che si augura di poter realizzare: “Vorrei condurre il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti”.

Pamela Prati al “Grande Fratello vip”

In questi giorni si parla sempre più spesso della partecipazione di Pamela Prati al “Grande Fratello vip”. La sua presenza è stata data per certa, dopo il forfait obbligato all’Isola dei famosi. La stella del Bagaglino aveva annunciato la sua partecipazione al reality di Canale 5, una presenza data per certa per settimane. All’ultimo minuto, però, l’accordo è saltato. Alla base c’è stata la fobia della Prati di volare, una paura che non le ha consentito di salire a bordo dell’aereo che l’avrebbe condotta in Honduras.

Per lei ci sarebbe una nuova occasione alle porte, un altro reality ma questa volta di natura diversa e che, soprattutto, non le imporrebbe di prendere alcun aereo. In merito alla sua partecipazione al “Grande Fratello vip”, però, la donna non si è ancora sbilanciata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views