18 Agosto 2016
15:19

Pamela Prati: “Molte donne mi corteggiano, mi mandano anche proposte di matrimonio”

La futura concorrente del Grande Fratello Vip confessa di avere molte ragazze tra i suoi numerosi ammiratori: “Mi scrivono su Facebook, mi imbarazzano ma sono anche molto dolci”. Lei però si conferma “assolutamente etero”: nella sua vita c’è posto solo per il giovane compagno, che ha 23 anni in meno di lei.
A cura di Valeria Morini

Alle soglie dei 58 anni (che compirà il prossimo novembre), Pamela Prati vanta ancora una bellezza e una forma fisica da far invidia a tante giovani soubrette e c'è da scommettere si regalerà un ruolo da grande protagonista nella prima edizione del Grande Fratello Vip (anche per la storica amicizia-rivalità con Valeria Marini, con lei nel cast del reality). In attesa di vederla nella Casa più spiata d'Italia, la Prati si racconta al settimanale ‘Oggi', svelando un inatteso particolare hot. Tra i suoi numerosi ammiratori social (la sua pagina Instagram conta 82mila follower) ci sono anche molte donne:

Tantissime ragazze mi corteggiano, mi scrivono in privato su Facebook. A volte mi arrivano da loro anche proposte di matrimonio. Un po' mi imbarazzano. Eppure mi sento molto lusingata. Sono belle, giovani, e spendono per me parole dolcissime, affettuose. Nel corteggiarmi sono più delicate degli uomini, mi dimostrano una ammirazione che non può non far piacere.

Pamela Prati ama Francesco, più giovane di 23 anni

La futura inquilina del GF Vip si dice però "assolutamente etero" e non è single, seppur parli poco della sua vita sentimentale:

Sono riservata. Sto da sei anni con un ragazzo di 23 anni più giovane di me. Si chiama Francesco e non lavora nel mondo dello spettacolo, ma proteggo questa storia da tutto e da tutti. Ho sempre fatto così. Di gossip su di me ce ne sono sempre stati pochi.

Non ci tiene a passare per la solita diva matura con toy boy, Pamela Prati. Il suo Francesco è un ragazzo napoletano: "Mi ha conquistata con la tenacia, io non lo volevo. Avevo paura, mi sono innamorata del suo amore, delle sue attenzioni e della sua intelligenza", raccontò lei tre anni fa. Oggi,  il loro amore sembra davvero resistere al tempo come ai pregiudizi. E ai soliti attacchi del gossip.

Pamela Prati minaccia Bettarini:
Pamela Prati minaccia Bettarini: "Lo querelo se ha detto di essere stato a letto con me"
Pamela Prati squalificata dal 'Grande Fratello Vip 2016'
Pamela Prati squalificata dal 'Grande Fratello Vip 2016'
291.740 di Spettacolo Fanpage
La furia di Pamela Prati, Bettarini è il bersaglio:
La furia di Pamela Prati, Bettarini è il bersaglio: "Non lo guarderò mai più in faccia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni