Pamela Prati

Ancora sexy nonostante i 55 anni, Pamela Prati posa senza veli sul settimanale Gente a conferma del fatto che il suo corpo non è affatto cambiato rispetto ai fasti legati al periodo del Bagaglino. Ancora tonica, Pamela è la dimostrazione vivente che non sempre è necessario cedere terreno al trascorrere del tempo. Ad aiutarla ci sono il suo nuovo toy boy e il sesso, che contribuisce a mantenerla in forma. E dire che da ragazzina nulla lasciava presagire che donna esplosiva sarebbe diventata:

A dodici anni parevo una scopa vestita e ne soffrivo. Pregavo ogni notte perché mi crescesse il seno e poi… Sono esplosa! Mi mantengo in forma, fare l'amore mantiene giovani. Io ho scoperto di essere più donna dopo i quarant'anni. So quello che sono, quello che sento. Ora mi piaccio.

Nostalgica rispetto ai tempi del Bagaglino, confessa che le piacerebbe tornare sul piccolo schermo ma si dice disposta a farlo solo con il programma giusto. L'esperienza fallimentare pre Isola dei Famosi l'ha evidentemente segnata.

Fidanzato top secret e più giovane di 20 anni – Da quattro anni, Pamela vive una storia d'amore segreta con un uomo di 20 anni più giovane. Di lui non si nulla. La Prati preferisce accordare il desiderio di riservatezza espresso dal suo compagno che non ha mai voluto apparire.  In rete circola solo qualche sporadica foto che ne mostra le fattezze, preziose immagini catturate dai paparazzi durante le pochissime uscite pubbliche che i due si sono concessi. Se interrogata, Pamela ammette solo che lui la fa stare bene ma non aggiunge altro, troppo gelosa di questo amore per esibirlo in piazza.