0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Prati rinuncia all’Isola dei famosi 7: sto male

Pamela Prati non parteciperà all’isola dei Famosi 7 perchè ha un problema psicologico che sta affrontando con molta fatica.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
pamela

Pamela Prati è stata una delle prime concorrenti selezionate per partecipare all’Isola dei Famosi 7, ma il 24 febbraio non partirà per Lime Island la nuova location destinata al reality show. A svelare il mistero del suo forfait è la stessa soubrette che al settimanale “Chi” racconta tutta la verità e con dolore ammette di avere un problema.

“Nonostante fossi stata la prima concorrente ad aver firmato per il reality, ho dovuto rinunciare e ho comunicato a Giorgio Gori che non sarei partita. Ho un male oscuro che mi opprime dentro. Un male che ha fatto sviluppare in me la paura degli spazi aperti e la paura del buio. Sono in cura. Bisogna anche aver il coraggio di ammettere queste debolezze”.

La sua confessione tocca il cuore, così come aveva fatto a Domenica 5, dove ha raccontato la sua infanzia difficile insieme alla mamma e alle sorelle e con un padre che le ha abbandonate. Forse da quest'episodio nascono i suoi problemi, che sta cercando si superare grazia anche alla vcinanza del suo fidanzato Sebastian, che non la lascia mai da sola.

La mancanza della Prati si sentirà sull'isala e lei ammette anche che non è ancora riuscita a chiarire la situazione con Simona Ventura con la quale spera di parlare presto. Intanto Pamela non ha smesso di lavorare, presto sarà protagonista della serie televisiva “2 mamme di troppo” dove interpreta una Drag Queen. A rivelarlo è il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" dove ha affermato: “Sarò una drag queen di nome Patty, che s’ispira a Patty Pravo e canta "Pensiero stupendo", un ruolo alla Almodòvar. Ho sempre amato il mondo gay per la raffinatezza e la creatività e mi intriga interpretare un uomo che si traveste da donna”.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views