Pamela Prati: “Sono stata gelosa di Valeria Marini, oggi la adoro”
Intervistata dal settimanale “Nuovo”, Pamela Prati ha ammesso di aver sofferto la rivalità con Valeria Marini in passato. Entrambe ex showgirl del “Bagaglino” hanno lavorato fianco a fianco per diversi anni, facendosi la guerra sullo schermo sebbene solo per sketch. Si è spesso parlato di una rivalità tra loro che sarebbe continuata anche dietro le quinte. Pamela ammette oggi che quel sentimento di gelosia esisteva, ma aggiunge che si sarebbe affievolito con il tempo fino a trasformarsi in una solida amicizia:
Chi mi conosce sa che adoro Valeria: siamo due sarde lavoratrici ed orgogliose. Quando lei venne scelta per fare il Bagaglino sono stata un po’ gelosa. Ma è una cosa normale! Da anni facevo parte di quella compagnia…Però quando ci siamo conosciute meglio l’ho trovata simpatica, divertente e buona! Mi piacerebbe rifare il varietà con Valeria, uno show sulle donne dove si canta e si balla.
A confermare questa versione dei fatti la stessa Marini che, pochi giorni fa, ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui compare accanto alla sua ex “nemica”. Se una rivalità c’è stata, quindi, oggi è stata rimpiazzata da un solido sentimento di amicizia.
Pamela Prati e la Marini al GF Vip
Pamela e Valeria fanno entrambe parte del cast del “Grande Fratello Vip”. La prima puntata dello show condotto da Ilary Blasi andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 19 settembre prossimo. Insieme alle due ex primedonne del Bagaglino parteciperanno al gioco Clemente Russo, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli e Gabriele Rossi. Valeria ha già anticipato che non si precluderà alcuna possibilità, dando al contempo voce alla leggera attrazione nei confronti dell’ex marito di Simona Ventura.