video suggerito
video suggerito

Pamela Prati sempre più erotica, la doccia è bollente (FOTO)

Pamela Prati ci sorprende ogni giorno di più: la sua vita raccontata attraverso i social la mostra sempre più giovane e avvenente. Eccola mentre si dedica ad una doccia “bollente”.
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Ne abbiamo parlato, l'abbiamo riscoperta ma ci sorprende ogni volta di più. Il tempo passa e Pamela Prati è sempre più bella, quasi sembra aver messo in atto un ringiovanire alla Benjamin Button, dato che il suo fisico totalmente esplosivo, migliora ogni giorni di più. La sua vita raccontata attraverso le immagini del social network più diffuso tra gli smartphone, quel popolare Instagram che riduce la distanza di filtro tra il vip e il fan ad un colpo di "tap" (il colpetto di dita sui touch-screen), viene apprezzata ogni giorno di più: dai suoi outfit agli allenamenti, dalle sue cenette ai suoi appelli per non abbandonare gli animali fino alle docce bollenti. Di tanto in tanto, arriva quello scatto che ravviva e che produce aumento di testosterone e adrenalina nei supporters maschili, ma l'ex diva del Bagaglino è molto apprezzata anche dalle donne, proprio per questa sua aurea eterna.

La Prati nella cover del disco di Celentano.
La Prati nella cover del disco di Celentano.

Una bomba sexy. Sotto la doccia, quello striminzito costume bianco inizia a farsi trasparente e le sue forme gentili riafforano timidamente. La fiamma della passione brucia per Pamela Prati, passionale donna che a 55 anni sa ancora come sedurre. Nome d'arte di Pamela Pireddu, la Prati è originaria di Ozieri, comune dell'entroterra sardo in provincia di Sassari, si trasferisce giovanissima a Roma per intraprendere la carriera come modella, arrivando a posare come ragazza copertina per le maggiori riviste per adulti, "Playmen", "Penthouse" e guadagnandosi una fulminea popolarità apparendo sulla copertina del disco di "Un po' artista e un po' no" di Adriano Celentano nel 1980. Arriverà il successo nello show firmato da Pier Francesco Pingitore, con il debutto televisivo nel ruolo di primadonna, che è stato suo a fasi alterne per quasi 20 anni, in "Biberon", seguito da "Creme Caramel", "Sotto a chi tocca", "Saloon" e "Marameo".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views