Cinquantacinque primavere, potrebbe essere vostra madre o vostra nonna, ma la verità è che Pamela Prati ha il fisico di una che ha qualche annetto di meno rispetto a voi. Un corpo da favola, statuario per la sex symbol storica del Bagaglino che, nonostante l'inesorabile avanzare del tempo, sfoggia un fisico incredibile, prova che il tempo, gli dei o chi per esso, devono essere stati tutti buoni e clementi con lei. Le foto arrivano da Firenze, dove è stata ospite di Palazzo Pizzi, l'evento fashion che ogni anno si tiene nel capoluogo fiorentino. Prima di "entrare in scena" però, ha voluto lasciare un omaggio hot per tutti i suoi follower che non possono fare a meno che ammirarla: un fisico del genere, soprattutto in rapporto all'età, è davvero impressionante.

I segreti di Pamela Prati

Nel corso di un'intervista a "Gente", Pamela Prati ha rivelato quelli che sarebbe stato il suo segreto, il sesso e l'amore del suo nuovo compagno, un ragazzo più giovane di lei di 20 anni. Ma da ragazzina nulla lasciava presagire ciò che sarebbe diventata:

A dodici anni parevo una scopa vestita e ne soffrivo. Pregavo ogni notte perché mi crescesse il seno e poi… Sono esplosa! Mi mantengo in forma, fare l’amore mantiene giovani. Io ho scoperto di essere più donna dopo i quarant’anni. So quello che sono, quello che sento. Ora mi piaccio.

Il fidanzato è però top secret, quello di cui si è a conoscenza è che la storia d'amore va avanti da circa quattro anni. Pamela Prati è molto riservata, tiene molto alla sua storia e alla sua privacy. I paparazzi non sono mai riusciti a sorprenderli insieme, mentre lei non ha mai postato una foto sui social network, nonostante sia da anni molto attiva sia su twitter che su instagram. Poco male, l'importante per i suoi follower è godersi gli scatti "esclusivi" che la bella Pamela posta per loro.