Aspettando una nuova puntata del giallo delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, attesa domani sera a "Live – Non è la D'Urso", anche "Verissimo" rilancia e recapita un nuovo invito alla ex soubrette del Bagagliano. Stando a quanto riferito da "Il Tempo", la produzione del programma condotto da Silvia Toffanin ha chiesto a Pamela Prati di partecipare a una nuova intervista prevista per la puntata in onda sabato 11 maggio. A confermarlo alla redazione del giornale fondato a Roma da Renato Angiolillo nel maggio 1944, che cita come fonte Eliana Michelazzo.

L'esclusiva a Verissimo

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone si sarebbe dovuto celebrare domani, 8 maggio 2019, ma tutto è stato annullato. Sulle motivazioni, su tutte i problemi di salute di Pamela Prati che avrebbe perso troppi chili, stando alle dichiarazioni dell'altra agente, Pamela Perricciolo. La redazione di "Verissimo" avrebbe invitato Pamela Prati in studio in merito all'esclusiva delle nozze, un annuncio che aveva tranquillizzato tutti sulla bontà e sulla veridicità dell'evento.

Le parole di Pamela Perricciolo

Al settimanale "Oggi", Pamela Perricciolo, agente con Eliana Michelazzo di Pamela Prati, aveva spiegato che le condizioni di salute della loro assistita non erano ottimali e per questo tutto era rinviato a data da destinarsi. Una dichiarazione che ha confermato le indiscrezioni pubblicate dalla redazione di Fanpage.it nei giorni scorsi.

Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata.

Il mistero di Mark Caltagirone

E chi era la persona intervenuta a "Live – Non è la D'Urso", una settimana fa? Era davvero Mark Caltagirone, il sedicente imprenditore promesso sposo di Pamela Prati, che però nessuno ha mai visto in faccia? Tanti dubbi, una sola certezza: le nozze non s'hanno da fare.