25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pancino sospetto per Alessia Marcuzzi, si ipotizza una gravidanza

La conduttrice dell’Isola dei Famosi aspetterebbe il primo figlio da Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi è un’attivissima smaschera-bufale, ma per adesso sui suoi social tutto tace: “colpevole” silenzio?
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine

"Alessia Marcuzzi è incinta". Da un tam tam della rete, che ha notato un pancino sospetto nel corso delle ultime due puntate dell'Isola, alla voce certa di Social Channel. Il portale batte la notizia citando una fonte vicina alla coppia. Se dovesse essere confermata, si tratterebbe del primo figlio che la conduttrice de L'Isola dei Famosi  avrebbe da Paolo Calabresi Marconi, sposato lo scorso dicembre, ed il terzo in assoluto dopo Tommaso (da Simone Inzaghi) e Mia (da Francesco Facchinetti). Aumenterebbe così di un elemento la grande famiglia allargata che vede protagonista proprio la Marcuzzi.

Un'indiscrezione che arriva nel momento di maggior attività per Alessia, ma del resto non è una novità: anche quando presentava il Grande Fratello, arrivò poi la notizia della sua dolce attesa. In genere la Marcuzzi è una smaschera-bufale molto attiva sui suoi social network, ma passano le ore e continua a postare aggiornamenti dal suo blog piuttosto che una conferma oppure una smentita. Ci sentiamo di essere ancora cauti con i proclami, ma più passa tempo e più questo silenzio si fa "colpevole". Per il resto non c'è nulla da dire: il lavoro sembra davvero farle bene.

Un'Isola che è tornata ad ascolti boom

Quasi 5 milioni di telespettatori nell'ultima puntata segnano un'importante ripresa del programma. Del resto la terza puntata de L'Isola dei Famosi ha offerto un quadro molto più ampio di quanto è in grado di offrire, per un potenziale che è ancora tutto da sfruttare. Ma il buon risultato è anche dovuto all'incredibile flop de "L'Oriana", la fiction Rai dedicata alla vita di Oriana Fallaci con Vittoria Puccini, che non è riuscita a rappresentare quell'osso duro che tutti si aspettavano fosse. Per il segno il bilancio è più che positivo per l'Isola, che cresce di 500mila spettatori rispetto alla seconda puntata.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views