video suggerito
video suggerito

Paola Barale: con Raz Degan ho scoperto il vero amore

La conduttrice de La pupa e il secchione racconta i suoi sentimenti nei confronti del suo grande amore, l’attore e conduttore Raz Degan.
A cura di ilaria
1 CONDIVISIONI
barale

Paola Barale e Raz Degan sono tornati insieme dopo un periodo molto difficile.

Lui era stato avvistato in compagnia di Kasia Smutniak, la compagna di Pietro Taricone, che ha più volte promesso di spaccargli il naso.

Questo periodo di distacco non ha spento la fiamma del loro amore e lei si era intravista a “Ballando con le stelle” a sostenere il suo amore, concorrente del reality danzante.

Adesso entrambi lavorano per lo stesso canale televisivo, Italia 1, Paola conduce con successo “La pupa e il secchione”, lui sta sperimentando questo nuovo mestiere con la trasmissione “Mistero”.

Insieme nel lavoro, così nella vita e la Barale, tornata in splendida forma, al settimanale "Gioia" confessa le sue emozioni: “Un amore forte. Io amo molto Raz. Per la prima volta penso di avere capito cosa vuol dire amare una persona a 360 gradi, totalmente distante da me. Non vuol dire subire, ma capire”.

“Quest’uomo mi ha fatto crescere, ha spostato i miei limiti, come ho fatto io con lui, prima di conoscerlo facevo le vacanze, ora viaggio. Mi ha portato in posti assurdi dove mi sono sentita perduta in angoli remoti dell`India , dove non avevano mai visto una bionda come me. Con lui il viaggio comincia quando si arriva con la macchina e si prosegue a piedi, non si sa dove”.

Un amore che va oltre i confini fisici, che si sa rinnovare e sa superare tutti gli ostacoli, chissà se Paola pensa a risposarsi. Dopo il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, potrebbe indossare l’abito bianco per uno degli uomini più belli del mondo dello spettacolo.

Ilaria Aurino

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views