Il trend gossip del momento sono senz'altro le foto di Paola Barale a Ibiza, sorpresa in compagnia dell'ex compagno Raz Degan e in uno scatto in cui la showgirl appare in topless. Tutti ne parlano, tanti attendono le prove di un ritorno di fiamma con Raz – già sognato durante l'Isola dei Famosi – e i più maliziosi ammirano le foto osé della Barale per quanto chiaramente "rubate" e realizzate a sua insaputa (Paola non era in spiaggia ma alla finestra). Come la pensa la diretta interessata, improvvisamente travolta dal ciclone? In un post Instagram, la conduttrice si scaglia duramente contro i paparazzi e il settimanale Chi che ha pubblicato le immagini:

Comunque  un bel#vaffanc** a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l'anima al diavolo.:#poverisfigati…

Evidentemente, il piacevole periodo alle Baleari della Barale (che si trova a Ibiza per un servizio fotografico) è stato davvero rovinato dalla pubblicazione di quegli scatti hot, specie considerando come la showgirl sia da sempre restia a mostrarsi in pose volgari o senza veli.

Raz Degan e il "vaffa" a Signorini

Anche Raz Degan è apparso molto stizzito sui social per gli scatti in questione, tanto da pubblicare un post non meno polemico in cui attacca direttamente Alfonso Signorini, il direttore della rivista che ha pubblicato gli scatti: "Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla? #fuckyoualfonso#ihategossip #idiots".

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on