14 Marzo 2017
14:10

Paola Barale raggiunge Raz Degan all’Isola dei Famosi 2017, lo conferma Alessia Marcuzzi

Dopo vari tentennamenti arriva la conferma della presenza in Honduras di Paola Barale. L’ex compagna di Raz Degan molto probabilmente resterà all’Isola dei Famosi 2017 per una settimana, come accaduto con Imma Battaglia e Rocco Siffredi.
A cura di Andrea Parrella

E alla fine Paola Barale sbarcherà all'Isola dei Famosi 2017, dove raggiungerà il suo Raz Degan. Almeno questo è quello che si deduce dall'ultimo post comparso sull'account ufficiale Instagram di Alessia Marcuzzi, dove è comparsa proprio una foto della Barale in riva al mare e una didascalia che più chiara non si può: "Una Bionda mi ha mandato una foto…😉😍 A stasera!!!". Si avvera dunque il sogno della conduttrice, che due settimane fa aveva ospitato la Barale in studio ed era parso chiaro come l'ex conduttrice di Buona Domenica e quello che è stato il suo compagno per più di dieci anni, provassero ancora un enorme affetto reciproco. Qualcosa che la Marcuzzi ha captato, chiedendole di andare all'Isola e strappando alla Barale un "vedremo" che, a quanto pare, ora si è risolto nella decisione definitiva di andare in Honduras.

D'altronde le stesse foto sospette pubblicate da Paola Barale su Instagram negli ultimi giorni, da luoghi esotici e spiagge paradisiache, avevano lasciato immaginare che si potesse trattare proprio di un suo viaggio in Honduras. Ora c'è la conferma con dall'account della Barale, che darà il cambio a Rocco Siffredi rimanendo presumibilmente per una settimana sull'Isola, un po' come accaduto a Imma Battaglia due settimane fa. Cosa accadrà in questi giorni? Ci sarà il ritorno di fiamma con Raz Degan in cui molti sperano?

Nel frattempo è palese come la presenza temporanea all'isola dei Famosi 2017 di personaggi esterni al cast ufficiale si sia rivelata la chiave di volta di questa edizione, l'elemento utile a dare brio ad un programma che pareva essere inizialmente orfano di storie vere da raccontare e che, invece, sta riscuotendo un successo di pubblico decisamente interessante e al di sopra delle aspettative. Le prossime puntate confermeranno o smentiranno questa impressione.

Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
59.107 di Spettacolo Fanpage
Paola Barale su una spiaggia esotica:
Paola Barale su una spiaggia esotica: "È all'Isola dei Famosi 2017 per Raz Degan"
La Marcuzzi vuole Paola Barale all'Isola 2017, lei si nasconde:
La Marcuzzi vuole Paola Barale all'Isola 2017, lei si nasconde: "Non dite ad Alessia dove sono"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni