50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Barale replica alla dedica di Raz Degan: “La magia dell’amore puro non ha confini”

Continuano le romantiche dediche social tra Raz Degan e Paola Barale. In queste ore, la showgirl ha replicato al tenero post pubblicato dall’ex naufrago, parlando di un amore puro e senza confini.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano le romantiche dediche social tra Paola Barale e Raz Degan, che accendono le speranze dei loro ammiratori, in un ritorno di fiamma. È stato l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2017 ad aprire le danze, con una dedica tratta dal libro ‘Demian' di Hermann Esse, che parlava di un amore libero e senza confini. In queste ore, la showgirl ha replicato. Paola Barale ha pubblicato la stessa foto usata da Raz, che li ritrae stretti in un abbraccio. La tenera immagine è accompagnata dalla frase:

"La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce".

Infine, l'hashtag ‘I'm with Raz' ha lasciato spazio alla frase ‘I'm with us‘: sono con noi, sono dalla nostra parte. Paola Barale, dunque, sembrerebbe pronta a investire ancora su questo rapporto che ha fatto sognare gli spettatori.

La dedica di Raz Degan

Per definire l'amore che prova per Paola Barale, Raz Degan si è affidato a un estratto del libro ‘Demian' di Hermann Esse. Ecco il passaggio scelto:

"Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione. Dove possiamo essere noi due. Dove possiamo fare follie. Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà. Love is freedom, freedom is love, amore senza confini".

https://www.instagram.com/p/BTEDlkrDlAv/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it
50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views