video suggerito
video suggerito

Paola Barale scatenata nella sua prima estate single e senza Raz Degan

Paola Barale si gode le sue prime vacanze da single al largo delle coste della Sardegna in compagnia degli amici di sempre, tra questi Dean e Dan Caten, i gemelli Dsquared2.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

"Senza Raz Degan è anche più bello", sembra dire Paola Barale nelle foto delle sue vacanze al largo della Sardegna. Se ne sta da sola, in acqua mentre si esercita con il nuoto sincronizzato poi risale su, i suoi amici di sempre ad aspettarla, Dean e Dan Caten, i gemelli più famosi della moda, proprietari del marchio Dsquared2. Tuffi in piscina e party, photoshoot e risate, relax e mare, frutta fresca, insomma: due mesi dopo l'addio a Raz Degan, Paola Barale sembra una persona ritrovata, una donna nuova.

Qual è il segreto di Paola Barale? Spirito combattivo, la conosciamo per non aver mollato mai un centimetro nella sua carriera e per essere riuscita sempre a conquistare nuovi spazi, anche quando dalla televisione se ne è stata un po' lontana. E poi quegli amici, tanti, che la sostengono e le vogliono bene. Vista ad un party serale con Gianluca Vacchi e Melissa Satta, Paola Barale è stata la regina della serata. "Non è giusto accontentarsi", disse quando lasciò Raz Degan e forse aveva proprio ragione.

La situazione potrebbe cambiare da un momento all'altro, le porte non sono chiuse, anzi il ritorno di fiamma è contemplato. Del resto, quando si passa così tanto tempo insieme è davvero difficile dimenticarsi e far finta che non sia accaduto nulla. Però Paola sta bene, si gode le sue vacanze da single ed i suoi amici. Avanti, a testa alta. Aspettando qualcosa, magari un nuovo progetto in tv, una nuova sfida. Sarebbe bello poterla rivedere in uno spazio, magari quotidiano. Paola Barale come una bella Barbie, citando un suo recente servizio fotografico, bella e indipendente, le basta solo lei e tutto il resto è solo un accessorio, "Ken" compreso.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views