19 Maggio 2018
00:17

Paola Caruso bacia con passione il fidanzato Francesco Caserta: “Ti amo amore mio”

Paola Caruso ha trovato l’amore. La showgirl è fidanzata con Francesco Caserta. La coppia è stata immortalata mentre si scambiava baci infuocati in centro a Milano. Sui profili social della Caruso non mancano foto romantiche e tenere dediche. Lei promette che sarà per sempre e lui giura di amarla.
A cura di Daniela Seclì

Paola Caruso ha trovato l'amore. La Bonas di ‘Avanti un altro', ex concorrente dell'Isola dei famosi e – spesso – opinionista nei salottini di Barbara D'Urso, è stata immortalata mentre bacia con passione il suo nuovo fidanzato. Lui è Francesco Caserta, non lavora nel mondo dello spettacolo e sembra riuscire a rendere la showgirl molto felice.

Baci infuocati durante lo shopping

Come dimostrano gli scatti pubblicati da Oggi.it, l'intesa tra Paola Caruso e Francesco Caserta è evidente e non si vedeva dai tempi della relazione della showgirl con Stefano Bonolis.  I due sono stati paparazzati mentre facevano shopping in centro a Milano. Con loro la tenerissima Camilla, il chihuahua che la coppia ha adottato solo pochi giorni fa. I fidanzatini hanno fatto una lunga passeggiata tra i negozi scambiandosi baci infuocati e coccolando il loro cucciolo. Il sorriso stampato sul volto della showgirl restituisce la serenità che prova accanto al suo Francesco.

L'amore tra Paola Caruso e Francesco Caserta è social

A fine aprile, Paola Caruso ha pubblicato su Instagram la prima foto con Francesco Caserta. La didascalia recitava semplicemente "Noi". Una volta ufficializzata la relazione sui social, le foto romantiche che li ritraggono insieme sono diventate più frequenti. La showgirl ha manifestato il sentimento che prova per lui con tenere frasi come "Sempre e per sempre amore mio. Solo noi. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato. La casa è dove abita il cuore". Dal canto suo, Caserta non dimentica mai di commentare con un: "Ti amo vita mia" a cui lei replica: "Io di più amore mio".

Chi è Francesco Caserta

Non si sa ancora molto sul conto del nuovo fidanzato di Paola Caruso. Il giovane, infatti, sembra tenere molto alla sua privacy e ha già provveduto a privatizzare il suo profilo Instagram per evitare indesiderate intromissioni nel suo privato. Di certo, però, non appartiene al mondo dello spettacolo. Secondo quanto riporta Oggi.it, vivrebbe a Montecarlo. Paola Caruso, per non venire meno agli impegni lavorativi che richiedono la sua presenza in Italia, farebbe la pendolare e raggiungerebbe spesso il Principato di Monaco per stare con lui.

Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso: “Non sono scappato, gli avvocati lo dimostreranno”
Francesco Caserta, ex compagno di Paola Caruso: “Non sono scappato, gli avvocati lo dimostreranno”
Le foto della gravidanza di Paola Caruso
Le foto della gravidanza di Paola Caruso
1.352.419 di Spettacolo Fanpage
Paola Caruso: “Il mio ex non si interessa di nostro figlio, è un codardo che ha paura di sua madre”
Paola Caruso: “Il mio ex non si interessa di nostro figlio, è un codardo che ha paura di sua madre”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni