Da qualche tempo si avvertiva aria di crisi tra Paola Caruso e Moreno Merlo. I due avevano fatto il loro debutto come coppia negli studi di Pomeriggio Cinque, poco tempo fa, dove si erano mostrati innamorati e felici. Ma qualcosa non è andato secondo i piani.

Le sue dichiarazioni

Gli amanti del gossip avevano già subodorato che qualcosa fosse accaduto tra la showgirl Paola Caruso e l'ex tentatore Moreno Merlo. Da un momento all'altro i due hanno smesso di seguirsi rispettivamente sui social network e non sono stati più avvistati insieme, come invece, era capitato altre volte nel corso di questi mesi. Le avventure amorose della ex bonas di Avanti un altro continuano, dopo la delusione avuta da Francesco Caserta, padre di suo figlio Michelino, di cui si è completamente disinteressato, arriva anche la fine di questo nuovo flirt, come è lei stessa a rivelare al settimanale Novella 2000, commentando anche le voci che lo avrebbero già visto in compagnia dell'ex gieffina Veronica Graf :

Tra me e Moreno è finita, ma sono stata io a troncare, non lui com’è stato scritto. E inoltre volevo sottolineare che il nostro rapporto andava avanti dallo scorso luglio. Non si trattava di una storia qualsiasi, ma per me è stato un legame importante. Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare”. 

La delusione di Paola Caruso

Ovviamente la Caruso, non si può dire che abbia reagito bene all'accaduto, anzi, ha rivelato al settimanale quale sia il suo stato d'animo attuale: "Non bene purtroppo. Spero che questo momento passi presto". Un'altra delusione amorosa non era quello che si aspettava, tanto è vero che adduce la separazione a delle motivazioni molto più gravi di alcune semplici incomprensioni, motivo per cui il suo disappunto è ancora più forte di quanto potesse immaginare, dal momento che lei stessa credeva davvero in questo rapporto venutosi a creare con Moreno Merlo, purtroppo finito in una bolla di sapone.