Paola Caruso è stata una delle protagoniste della scorsa stagione televisiva, tra le ospiti fisse dei programmi di Barbara D'Urso, la showgirl ha condiviso con il pubblico di Mediaset vari momenti importanti della sua vita. Dalla gravidanza, alla storia d'amore conclusasi con Francesco Caserta, all'incontro con la sua madre biologica, ed ecco che ora, con l'inizio dei programmi sulla rete ammiraglia della Mediaset, annuncia un nuovo evento particolarmente importante della sua vita.

Le presentazioni in studio

Sembra proprio che Paola Caruso abbia trovato l'amore. Dopo tanta sofferenza, procuratale dall'uomo di cui era innamorata, Francesco Caserta, che senza rimorsi ha deciso di non avere alcun contatto con il figlio che lei portava in grembo, lasciandola nel bel mezzo della gravidanza, l'ex Bonas di Avanti un altro, ha presentato il suo fidanzato. Accolta nello studio di Pomeriggio Cinque, dall'indistruttibile Barbara D'Urso che non sembra risentire dell'incidente verificatosi nei giorni scorsi, Paola Caruso racconta come ha conosciuto Moreno Merlo, il suo attuale compagno. Lui è un ex tentatore di Temptation Island, conosciuto poco tempo fa, quasi per caso:

Dovevo andare alla prima del Re Leone con un mio amico, che però mi ha dato buca. Allora gli ho chiesto di trovarmi un accompagnatore figo e si è presentato lui sotto casa mia. Ci siamo baciati al terzo appuntamento. Con tutto quello che mi è successo ero un po' bloccata con gli uomini ma lui è stato bravo a conquistarmi.

Il commento sul flirt tra Raffaella Fico e Francesco Caserta

Il sereno sembra essere tornato, quindi, nella vita di Paola Caruso che, proprio quest'estate, ha dovuto affrontare una notizia che l'ha profondamente scossa, ovvero la presunta frequentazione tra il suo ex e Raffaella Fico. Diverse le informazioni che si sono avvicendate in questi mesi: smentite da parte della showgirl ex di Mario Balotelli, post ambigui dell'imprenditore, insomma il flirt tra i due non si sarebbe mai consumato davvero e si sarebbe concluso davanti ad un semplice caffè. Eppure la Caruso non si è risparmiata nell'esprimere il suo parere a riguardo:

Lei ha detto che c'è stato solo un caffè, proprio lei che ha passato quello che ho passato io. Come donna e come mamma non devi prendere un caffè con un uomo che non accetta suo figlio, non l'ha mai visto e nemmeno si interessa di come sta il sangue del suo sangue. Quale caffé? Non devi manco rispondergli.