32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso ha un nuovo amore: “È un uomo forte, ha 42 anni ed è già papà, è separato”

Paola Caruso svela alcune caratteristiche dell’uomo che le sta facendo battere il cuore. Al momento, però, preferisce non diffondere il suo nome.
A cura di Daniela Seclì
32 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso ha dichiarato di essere innamorata. In un'intervista rilasciata a ‘Diva e Donna' ha svelato alcuni dettagli sull'uomo che le sta facendo battere il cuore. Preferisce, però, mantenerne celata l'identità.

"È un uomo forte, un imprenditore. Ha 42 anni, è già papà, è separato. Ci eravamo incontrati 10 giorni prima che mi sentissi male. Questa paura ci ha molto unito. Quando capirò se finalmente questa è la storia giusta ne parlerò…"

Quest'uomo ha avuto un ruolo chiave nella risoluzione dei problemi di salute avuti dalla Caruso di recente. La Bonas di ‘Avanti un altro', infatti, ha avuto un'emorragia causata da un problema a un'ovaia. In proposito ha dichiarato:

"Era un sabato sera, ero con amici a casa a Roma quando ho sentito delle fitte terribili alla pancia. Dopo mezz'ora non riuscivo a muovermi per i dolori. Un'ambulanza mi ha portata in ospedale. Era chiaro che c'era qualcosa di grave, ma i medici non capivano cosa. Hanno aspettato tre giorni prima di pensare di operarmi senza sapere bene cosa cercare".

L'intervento della sua nuova fiamma è stato determinante: "Per fortuna mi ha portata in una clinica dove hanno capito subito che l'emorragia partiva da un'ovaia. Prima di entrare in sala operatoria, il dottore mi aveva detto: ‘Non so se riuscirò a salvarti l'ovaia'. La cosa peggiore che a 31 anni ti puoi sentire dire, ho creduto che non avrei più potuto avere figli. Mi hanno salvato l'ovaia, oltre che aspirato tutto il sangue che avevo perso: era arrivato al fegato".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views