Dopo essere stata colpita accidentalmente al volto durante la finale di Pechino Express, Paola Caruso è stata costretta a operarsi. È stata lei stessa a raccontare sui social network le conseguenze dell’incidente di giovedì scorso. Comparsa su Instagram con una vistosa benda sul viso, ha spiegato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”. Per fortuna, Paola gode al momento di ottima salute, così come il suo bambino. La showgirl, infatti, è al sesto mese di gravidanza.

Il video dell’incidente

Circola in rete un video che mostra l’esatta dinamica dei fatti e il momento preciso in cui Paola si è fatta male al volto. È accaduto giovedì scorso, durante la finalissima di Pechino Express. Seduta accanto a Maria Teresa Ruta, la soubrette è stata colpita accidentalmente al naso da una borsetta proprio negli istanti successivi alla proclamazione delle vincitrici. Com’è noto, a vincere il reality sono state Le signore della tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Finita al centro dell’esultanza generale, Paola è stata inavvertitamente colpita.

La showgirl è al sesto mese di gravidanza

Paola è incinta dell’ex compagno Francesco Caserta. La sua gravidanza è stata costellata da una serie di eventi spiacevoli. L’uomo che sarebbe il padre di suo figlio l’avrebbe abbandonata. La Caruso ha scelto di portare avanti la gravidanza da sola. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna ha raccontato: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express', l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.