video suggerito
video suggerito

Paola Caruso insieme a Moreno Merlo, single di Temptation Island 2019

Chiusa definitivamente la relazione con Francesco Caserta, da cui ha avuto il figlio Michele, la showgirl si mostra insieme al prestante Moreno Merlo in quello che sembra essere un delizioso quadretto famigliare. Amicizia o qualcosa in più? Lui è uno dei single del cast di Temptation Island 2019.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso si mostra insieme a Moreno Merlo di Temptation Island, anche se non è ancora chiaro se tra i due sia nata una storia d'amore. Di certo, i due appaiono inseparabili, come si evince dall'Instagram di lei: qualche giorno fa erano insieme all'anteprima vip de Il Re Leone all'Anteo di Milano, mentre ieri si sono regalati un tenero scatto in riva al lago Maggiore: lei ha il piccolo Michelino in braccio (il bimbo è il figlio nato dalla passata relazione con Francesco Caserta), lui tiene la cagnetta di Paola, la chihuahua Chanel, in quello che sembra essere un quadretto di famiglia: "#familyfirst" e "#familylove", scrive la Caruso nella didascalia.

Chi è Moreno Merlo

Torinese di Moncalieri, Moreno Merlo ha 30 anni e fa il deejay. Amante della palestra, lavora anche come modello ma non solo: è stato sales manager di brand come Dolce e Gabbana. Come la Caruso, ama molto gli amici a quattro zampe e ha un delizioso cagnetto di nome Phoenix. L'occasione di diventare famoso è arrivata con Temptation Island 2019, in cui è sbarcato come membro della folta schiera di tentatori.

Paola Caruso contro l'ex Francesco Caserta

In attesa di capire se il rapporto con Moreno Merlo è una semplice amicizia o qualcosa di più, di certo la Caruso ha chiuso definitivamente la parentesi sentimentale con Francesco Caserta. I due sono lasciati quando lei era incinta e sembra che lui non sia interessato a fare il padre per il piccolo Michele (anzi, ha messo in dubbio la paternità). Caserta si è recentemente legato a Raffaella Fico e Paola, su Spy, ha riservato un duro attacco a entrambi:

Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece… Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views