Paola Caruso si mostra insieme a Moreno Merlo di Temptation Island, anche se non è ancora chiaro se tra i due sia nata una storia d'amore. Di certo, i due appaiono inseparabili, come si evince dall'Instagram di lei: qualche giorno fa erano insieme all'anteprima vip de Il Re Leone all'Anteo di Milano, mentre ieri si sono regalati un tenero scatto in riva al lago Maggiore: lei ha il piccolo Michelino in braccio (il bimbo è il figlio nato dalla passata relazione con Francesco Caserta), lui tiene la cagnetta di Paola, la chihuahua Chanel, in quello che sembra essere un quadretto di famiglia: "#familyfirst" e "#familylove", scrive la Caruso nella didascalia.

Chi è Moreno Merlo

Torinese di Moncalieri, Moreno Merlo ha 30 anni e fa il deejay. Amante della palestra, lavora anche come modello ma non solo: è stato sales manager di brand come Dolce e Gabbana. Come la Caruso, ama molto gli amici a quattro zampe e ha un delizioso cagnetto di nome Phoenix. L'occasione di diventare famoso è arrivata con Temptation Island 2019, in cui è sbarcato come membro della folta schiera di tentatori.

Paola Caruso contro l'ex Francesco Caserta

In attesa di capire se il rapporto con Moreno Merlo è una semplice amicizia o qualcosa di più, di certo la Caruso ha chiuso definitivamente la parentesi sentimentale con Francesco Caserta. I due sono lasciati quando lei era incinta e sembra che lui non sia interessato a fare il padre per il piccolo Michele (anzi, ha messo in dubbio la paternità). Caserta si è recentemente legato a Raffaella Fico e Paola, su Spy, ha riservato un duro attacco a entrambi:

Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece… Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore.