Paola Caruso: “Mercedesz e Gracia sono due pitbull, ringhiano e sono insopportabili”
Sull’Isola dei famosi non si sono mai amate moltissimo e anche adesso che la loro avventura in Honduras è terminata, tra Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia De Torres le avversità proseguono. Intervistata da Giada Di Miceli nel corso del programma “Non succederà più” in onda su Radio Radio, la Bonas di ‘Avanti un altro’ si scaglia contro le sue compagne di avventura che, secondo quanto racconta, sarebbero molto diverse rispetto a come appaiono di fronte alle telecamere:
Mi dispiace dirlo ma la maggior parte dei concorrenti dell’Isola non aveva una personalità, quindi è normale che una personalità come la mia dà fastidio, infatti la maggior parte dei concorrenti continua, dopo L’Isola, a ‘farsi pubblicità’, andare in radio e parlare soltanto grazie al mio nome. Loro possono parlare solo di me perché non hanno delle argomentazioni su di loro. Devono inventare qualcosa, sennò come ti devono attaccare? Giustamente devono inventarsi qualcosa, si sono sempre coalizzati contro di me, infatti facendo questo gruppo sono arrivati alla fine, ma non meritavano la finale, assolutamente, né Mercedesz, né Gracia perché non hanno fatto niente in quest’Isola sinceramente! Mercedesz e Gracia davanti alle telecamere ridevano e facevano, senza le telecamere erano due pitbull, cioè ringhiavano praticamente! Erano insopportabili, cioè una roba allucinante. Erano sempre tristi, ‘non ce la faccio’, cioè ma stiamo a fa’ televisione!
Paola Caruso: “Andrea Preti è una persona orrenda”
Nemmeno nei confronti di Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti, Paola spende parole positive. Con il secondo sembrava potesse nascere un flirt in Honduras, una possibilità che era stato proprio lo stesso Giacobbe a sottintendere nemmeno troppo velatamente. Quando dalla Isla Desnuda si trasferirono nella Playa principale, però, il rapporto tra i due degenerò e oggi la Caruso dice:
Andrea è un bel ragazzo eh, non è che si può dire che è un brutto ragazzo, però si è rivelato una persona orrenda.
Su Giacobbe, che aveva già attaccato qualche giorno fa, Paola aggiunge:
Io l’ho reputato un amico sull’Isola e lui non doveva permettersi a dire una cosa del genere. Mi dispiace proprio perché ha proprio sbagliato, perché io non ho mai detto nulla di lui, anche se avrei potuto. E mi sono anche pentita, perché è facile non prendere mai una posizione, non essere né carne, né pesce, siamo tutti furbi a essere così. L’ho sempre difeso, gli ho sempre dato molta importanza.
La Bonas di ‘Avanti un altro’: “Sono innamorata”
Infine Paola ammette di essere innamorata. Della sua vita privata non si è mai saputo moltissimo, diversamente dal passato. È stata lei stessa a confermare il flirt finito male con Francesco Coco e la liaison con il figlio di Paolo Bonolis. Oggi, invece, preferisce non fare il nome dell’uomo per il quale avrebbe perso seriamente la testa:
Sono innamorata. Sull’Isola l’ho capito. È una persona che già mi sta vicino da tempo, però poi sull’Isola ho capito.
La sua identità resta top secret.