Paola Caruso è entrata di diritto nella rosa delle possibili ammiratrici segrete di Luca Onestini. Negli ultimi giorni, l’ex tronista sta ricevendo numerosi aerei che stanno volando per lui sulla Casa del Grande Fratello Vip. A inviarglieli è una donna misteriosa che si firma come “unknown”. I riflettori si sono accesi sulla Caruso da poche ore. La giovane showgirl, infatti, ha partecipato all’ultima puntata di Pomeriggio5 andata in onda. Di fronte a Barbara d’Urso, alla quale ha chiesto aiuto, ha confessato di essere molto attratta proprio da Luca:

È un figo da paura ed è un bamboccione proprio come me. Siamo perfetti insieme io e lui. Non vedo l’ora che esca fuori dalla casa, anzi Barbara aiutami tu.

Gli aerei per Onestini

La D’Urso, come il pubblico del reality, sa perfettamente che sulla Casa del GF Vip stanno volando da qualche giorno degli aerei per Onestini. A inviarglieli è una donna misteriosa che non ha fatto mistero di essere molto attratta da Luca, al punto da sperare di conquistarlo una volta che sarà uscito dalla Casa. La possibilità che sia proprio Paola dietro quegli aerei nasce da una domanda che l’ex Bonas di Avanti un altro ha rivolto qualche giorno fa alla D’Urso. Voleva sapere in che modo avrebbe potuto fare in modo che a Luca arrivasse un messaggio da parte sua e le era stato consigliato di mandare un aereo.

Luca era fidanzato con Soleil

Luca è tornato single nel corso di questa edizione del GF, sebbene fosse entrato nella Casa da fidanzato. Due mesi fa stava con Soleil Sorgè, sua scelta a Uomini e Donne. Durante la fase iniziale del gioco, però, la sua ex ha cominciato a frequentare Marco Cartasegna, ex tronista e suo rivale. Da quel momento, i due fanno coppia fissa con buona pace di Onestini.

Dubbi su Giulia Latini

C’è chi ritiene che sia possibile anche che a mandare gli aerei anonimi a Luca sia Giulia Latini, sua ex corteggiatrice. La giovane è stata all’origine della prima lite a distanza tra Luca e Soleil e non ha mai fatto mistero di essere stata sinceramente interessata a conoscere Luca lontano dalle telecamere. Adesso che lui è tornato single, Giulia potrebbe avere la sua grande occasione.