video suggerito
video suggerito

Paola Caruso nella versione spagnola di Uomini e Donne, potrebbe salire sul Trono

La ex Bonas opinionista e forse tronista a Uomini e Donne. Attenzione però: si tratta della versione spagnola del programma, in cui ritroverà Ivan Gonzalez, con cui ebbe contatti bollenti a Supervivientes.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso ospite a Uomini e Donne, con la possibilità di diventare addirittura tronista dello show. Notizia choc? In realtà, è bene fare un passo indietro: la ex Bonas di Avanti un altro e naufraga dell'Isola dei Famosi, sarà sì tra i protagonisti del celebre dating show, ma non parliamo del programma condotto da Maria De Filippi, bensì della versione spagnola, in onda sul canale Telecinco.

Nella nazione iberica, infatti, la Caruso è molto popolare grazie alla partecipazione all'edizione locale dell'Isola dei Famosi, Supervivientes: la sexy showgirl è stata tra i naufraghi più popolari di quest'anno, tra i contatti bollenti con il concorrente Ivan Gonzalez, lacrime e litigi talvolta furiosi. Proprio Gonzalez è tra i protagonisti di "Mujeres y hombres" e la puntata di oggi della trasmissione prevede il loro incontro, che si preannuncia caldissimo. Ecco le anticipazioni provenienti dalla pagina Instagram dello show.

La concorrente di ‘Supervivientes 2017' è ospite il 24 agosto nello studio di "Mujeres y hombres" e non solo incontrerà nuovamente Ivan, l'uomo che le ha dato il due di picche in Honduras. Paola avrà l'attenzione dei tronisti, sarà al centro del triangolo amoroso di Ivan e potrebbe diventare la nuova tronista del programma.

Dunque, la Caruso potrebbe addirittura salire sul Trono, confermandosi così una celebrity in terra spagnola. Si attendono vagonate di trash televisivo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views