Paola Caruso nella versione spagnola di Uomini e Donne, potrebbe salire sul Trono
Paola Caruso ospite a Uomini e Donne, con la possibilità di diventare addirittura tronista dello show. Notizia choc? In realtà, è bene fare un passo indietro: la ex Bonas di Avanti un altro e naufraga dell'Isola dei Famosi, sarà sì tra i protagonisti del celebre dating show, ma non parliamo del programma condotto da Maria De Filippi, bensì della versione spagnola, in onda sul canale Telecinco.
Nella nazione iberica, infatti, la Caruso è molto popolare grazie alla partecipazione all'edizione locale dell'Isola dei Famosi, Supervivientes: la sexy showgirl è stata tra i naufraghi più popolari di quest'anno, tra i contatti bollenti con il concorrente Ivan Gonzalez, lacrime e litigi talvolta furiosi. Proprio Gonzalez è tra i protagonisti di "Mujeres y hombres" e la puntata di oggi della trasmissione prevede il loro incontro, che si preannuncia caldissimo. Ecco le anticipazioni provenienti dalla pagina Instagram dello show.
La concorrente di ‘Supervivientes 2017' è ospite il 24 agosto nello studio di "Mujeres y hombres" e non solo incontrerà nuovamente Ivan, l'uomo che le ha dato il due di picche in Honduras. Paola avrà l'attenzione dei tronisti, sarà al centro del triangolo amoroso di Ivan e potrebbe diventare la nuova tronista del programma.
Dunque, la Caruso potrebbe addirittura salire sul Trono, confermandosi così una celebrity in terra spagnola. Si attendono vagonate di trash televisivo.