Paola Caruso: “Picchiata dalla sorella di Coco, ci beccò a letto. Fuggii nuda in strada”
Non ha filtri Paola Caruso, quarta classificata all’Isola dei famosi 2016. La soubrette lanciata da Paolo Bonolis con “Avanti un altro” è stata ospite del “Grand Hotel Chiambretti” dove si è divertita a raccontare alcuni degli aneddoti più curiosi tratti dalla sua vita passata. Uno in particolare continua a farla divertire, sebbene sul momento si sia spaventata. Riguarda Francesco Coco, calciatore ed ex compagno di Manuela Arcuri con il quale Paola visse un flirt nell’estate del 2007. I due si erano incontrati in Sardegna e, complice l’attrazione reciproca, finirono a letto insieme. A scoprirli fu la sorella del calciatore che, accecata dalla rabbia, aggredì la showgirl:
È vero, mi ha picchiato. La cosa più grave non sono state le botte, ma che sono dovuta scappare via nuda da casa e, uscendo in strada, dato che questa mi inseguiva, sono finita sul carretto del panettiere.
Paola lo ha raccontato con un sorriso, ma all’epoca dell’aggressione finì all’ospedale dal quale fu dimessa con 8 giorni di prognosi. Pare che la donna fosse molto gelosa del fratello Francesco, da qui le botte alla Caruso.
“È finita con il figlio di Paolo Bonolis”
Paola ha raccontato anche che sarebbe finita la relazione con il figlio di Paolo Bonolis. Non sarebbe stata una lite a dividerli, ma la troppa lontananza visto che il ragazzo vive a lavora a New York: “È troppo lontano”. Quarta classificata a sorpresa all’Isola dei famosi, spera adesso di poter continuare a lavorare in televisione e, al contempo, di programmare una famiglia tutta sua insieme all’uomo della sua vita (che non sarebbe ancora arrivato):
Fare un programma comico, come "Colorado" e avere una fattoria con tanti cavalli insieme a mio marito e alla mia famiglia.
Non è ancora chiaro se la Bonas reciti o meno un personaggio – com’è stata accusata di fare dagli altri naufraghi – ma se il suo è un ruolo, lo veste alla perfezione.