Paola Caruso presenta il figlio Michele, ecco le prime foto del bambino
Direttamente da Pomeriggio 5 Magazine, arrivano le prime immagini del piccolo Michele Nicola, il bambino di Paola Caruso nato il 2 marzo. Il piccolino è stato fotografato nei suoi primissimi giorni di vita ed è un amore, ritratto in braccio alla neomamma. Si tratta del primo figlio per la showgirl calabrese 34enne, che appare felicissima nonostante i rapporti pessimi con l'ex compagno Francesco Caserta. In fondo al pezzo, la copertina della rivista tutta dedicata alle prime foto del bebè.
La gioia della maternità per Paola Caruso
Non c'è da stupirsi che la ex naufraga dell'Isola dei Famosi abbia offerto l'esclusiva per le foto al settimanale di Pomeriggio 5, il programma che ha un po' "adottato" la Caruso e l'ha accolta più volte per consentirle di raccontare la sua storia. Paola ha promesso che presto tornerà da Barbara D'Urso con il piccolo Michele, per presentarli al pubblico. Mentre infuria la guerra con Caserta, Paola è stata recentemente protagonista in tv di un'altra storia straziante. Si è fatta viva una donna che sosterrebbe di essere la madre naturale della Bonas, pronta a sottoporsi al test del Dna.
Francesco Caserta sarebbe ancora lontano
Caserta non si è presentato in clinica e, almeno in base agli indizi social, non risulta che abbia ancora raggiunto Paola Caruso e il bambino. L'imprenditore in questi giorni si è recato a Lugano, in Svizzera, e ha disattivato i commenti dei suoi post Instagram, probabilmente per evitare le critiche degli utenti. A differenza della sua ex, sostiene di non essere il padre di Michele e il rapporto con la Caruso sembra essersi rotto definitivamente. La ex Bonas ha peraltro sostenuto che Francesco abbia un altro figlio di 9 anni non riconosciuto. C'è da attendersi che i prossimi capitoli di questa guerra mediatica andranno in scena nel prossimo show di Barbarella, "Live – Non è la D'Urso", in onda in prima serata dal 13 marzo.