Paola Caruso è finalmente diventata mamma. La showgirl ha salutato l'arrivo del piccolo Michele, una gioia immensa nonostante la dolce attesa sia stata funestata dagli scontri con l'ex Francesco Caserta, che non sarebbe intenzionato a riconoscere il bambino. La Caruso ha annunciato la nascita del suo primogenito attraverso un videomessaggio dalla camera d'ospedale, in cui saluta l'amica Barbara D'Urso: "Ciao Barbara, finalmente Michelino è nato! Non vedevo l'ora di dirtelo, a te e a tutte le persone che ci seguono". "Una notizia meravigliosa", ha scritto la conduttrice condividendo il video su Instagram.

Presto Paola Caruso a Domenica Live

Per il momento la ex naufraga dell'Isola dei Famosi non ha condiviso immagini di Michele, ma di certo, appena mamma e bebè saranno nelle giuste condizioni, li vedremo a Domenica Live. Lo ha promesso la stessa Paola nel video: "Ci vediamo presto da te". La Caruso, del resto, ha raccontato nello studio di Barbara D'Urso l'intera gravidanza, compresa la problematica questione della paternità. Per Paola Caruso sono arrivate anche le congratulazioni da Simona Ventura, che ha annunciato per prima il lieto evento, in virtù della loro grande amicizia nata all'Isola dei Famosi.

L'ex compagno Francesco Caserta è lontano

Assente Francesco Caserta, che attualmente si trova in Svizzera e non avrebbe assistito al parto. Dopo la turbolenta rottura con la Caruso, si è detto convinto di non essere il padre del bambino. Tra i due è guerra aperta e la ex naufraga sostiene di essere stata abbandonata e trattata male dalla famiglia di lui: la loro è una battaglia a colpi di accuse reciproche, consumata sotto i riflettori grazie alla presenza costante di Paola nel salotto di Barbara D'Urso.

Michele sarà sottoposto al test del Dna

Visto il rifiuto di Caserta di riconoscere il bebè, la Caruso ha annunciato che richiederà un test del Dna sul piccolo Michele, per provare la sua versione dei fatti. Curiosamente, Paola è al centro di un'altra questione famigliare molto delicata. La showgirl ha sempre saputo di essere adottata e recentemente – anche in questo caso attraverso Domenica Live – si è fatta viva una donna che sostiene di essere la madre naturale ed è intenzionata a provarlo con il medesimo test.