Paola Caruso si infuria: “Simona Ventura non c’è e ognuno fa come caz*o gli pare”
"L'isola dei famosi 2016" ha visto cambiare le dinamiche del gruppo dopo l'eliminazione di Simona Ventura. La presentatrice è attualmente su Playa Soledad e alcuni naufraghi sembrano sentire la sua mancanza. Paola Caruso, in particolare, ha litigato con gli altri concorrenti perché nessuno l'aiutava a raccogliere la legna.
Secondo la "Bonas" di Avanti un altro, la sconfitta al televoto di Simona Ventura e la sua conseguente uscita di scena, avrebbero portato alcuni membri del gruppo ad evitare di compiere le incombenze quotidiane che la vita sull'isola comporta. Le sue parole sono state:
"Ma poi che caz*o fanno anziché dare una mano. Chi si fa i caz*i suoi, chi si fa il bagno. Chi è andato a mangiare, chi è andato a bere fregandosene. Ora che non c'è Simona ognuno fa come caz*o gli pare. Guarda già che sta succedendo. Da quando se n'è andata Simona sono un po' tutti allo sbaraglio. Io, infatti, ho preso subito in mano la situazione. Mi possono odiare però siamo un gruppo. Sto lì a cercare i tronchi, sto lì a cercare legna".
Isola dei Famosi 2016 sondaggio: chi deve uscire?
Paola Caruso ha commentato anche la nomination ricevuta da Gracia De Torres: "La nomination me l'aspettavo, è normale. Lei non può che votare me. Mi odia da quando sono arrivata qua perché lei vuole fare la prima donna, la bella dell'isola, la regina ma non funziona così perché ci sono io e quindi è normale che doveva nominare me. Se l'Italia mi vuole bene deve far diventare me leader così la sbatto a casa. Voglio vedere lei quando andrà in nomination, quante ne supererà. Lei non si è confrontata con nessuno, non si è confrontata con il pubblico. Quando non sarà più leader sarà la prima ad essere buttata fuori". Nella puntata di lunedì 11 aprile, Paola Caruso sfiderà al televoto Stefano Nones Orfei. Chi merita di uscire?