5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Caruso si scatena in un balletto sexy, Fragomeni: “Le do uno schiaffo e la ribalto”

“L’isola dei famosi 2016” è ormai ad un passo dalla finale. I naufraghi hanno ricevuto un lettore MP3 e Paola Caruso si è subito scatenata nella danza. Il suo sexy balletto ha, però, infastidito Giacobbe Fragomeni, che ha commentato: “Se avessi una ragazza così…”, quindi ha aggiunto: “Le do uno schiaffo e la ribalto”.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

"L'isola dei famosi 2016" si avvia al termine. Nel corso della finale di lunedì 9 maggio, verrà decretato il vincitore tra Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Paola Caruso. Quest'ultima si è resa protagonista di un siparietto sexy. In queste ore, infatti, è stato fornito ai naufraghi un lettore MP3.

Mentre gli altri finalisti dell'Isola dei famosi 2016 erano intenti a cucinare e pescare, la bonas di "Avanti un altro" ha messo in scena un balletto hot sulla spiaggia. Accompagnata dalla musica e con gli auricolari nelle orecchie, si è scatenata tra twerking e sexy movenze, causando l'insofferenza dei compagni di avventura. Tra tutti, il più infastidito è apparso Giacobbe Fragomeni. In principio ha commentato: "Chi caz*o ce l'ha fatta fare a prendere il lettore MP3". Poi ha aggiunto: "Se avessi una ragazza così…" e ha concluso: "Le do uno schiaffo e la ribalto".

Jonas Berami ha preferito prenderla con ironia: "No ma lei si comporta come se fosse a casa sua. Lei non pensa minimamente alle telecamere, lo sta facendo perché le esce spontaneo, non c'è nulla di costruito. Se facesse tutte le prove come balla, sarebbe stata leader tutte le settimane". 

Negli ultimi giorni, l'attore della soap "Il segreto" ed ex tronista di "Uomini e Donne" ha dovuto fare i conti anche con dei dissapori con Gracia De Torres. La modella gli ha risposto in modo brusco durante il gioco mattutino. Jonas Berami si è confidato con Mercedesz Henger: “Ormai la conosco, è un po’ permalosa”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views