27 Settembre 2017
12:17

Paola Caruso sorpresa con Ivan Gonzalez, i due intimi sebbene lui in Spagna sia ancora sul trono

Paola Caruso è stata fotografata insieme a Ivan Gonzalez, tronista della versione iberica di “Uomini e Donne”. Tra i due sembrerebbe esserci una certa complicità, ma al momento lui risulta essere ancora sul trono.
A cura di Stefania Rocco

Il posto di Ivan Gonzalez a Mujeres y Hombres y viceversa potrebbe essere a rischio. Il noto tronista della versione iberica di Uomini e Donne è stato sorpreso a Roma con la bella Paola Caruso. I due sono stati fotografati dal settimanale Spy mentre mangiano una pizza e concludono la serata con una passeggiata. Niente di male, certo, ma la storia è un più complessa di così. Ivan siede ancora sul trono di Uomini e Donne. Diventato tronista lo scorso anno dopo un iniziale periodo da corteggiatore, Gonzales lasciò la trasmissione senza trovare l’amore per poi tornare protagonista di un trono bis a settembre. Al momento, dunque, non potrebbe avere amicizie femminili di un certo tipo. Sicuramente il fatto che la donna fotografata insieme a lui sia Paola aggrava la sua posizione. La giovane, infatti, non ha mai nascosto il suo forte interesse nei confronti di Ivan.

Si sono conosciuti all’Isola dei famosi

La Caruso e Gonzalez si sono conosciuti quest’anno nella versione spagnola dell’Isola dei famosi. Tra i due c’è stato più di un avvicinamento. Paola promise perfino che avrebbe fatto sesso con lui se la produzione del reality avesse loro concesso una pizza. Non mantenne la parola, ma non ha mai nascosto di essere particolarmente interessata all’uomo e intenzionata ad approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

Paola corteggiatrice a “Mujeres y Hombres”

Quest’anno la Caruso avrebbe dovuto far parte del cast di Mujeres y Hombres y viceversa ma al momento la sua partecipazione al programma non è stata confermata. È possibile che la Caruso sia in attesa di partecipare a un nuovo trono, vista la conoscenza pregressa con l’attuale tronista Ivan che rischierebbe di pregiudicare le possibilità di conquista delle altre corteggiatrici.

La sorpresa a Pomeriggio 5

Pochi giorni fa, dopo settimane di lontananza, i due si sono rivisti grazie a Barbara d’Urso nello studio di Pomeriggio5. La nota conduttrice ha organizzato una sorpresa per la Caruso, facendo arrivare Ivan senza che la giovane lo sospettasse. Paola si è sciolta in lacrime dopo averlo visto, ed è probabile che le foto pubblicate da Spy siano state scattate proprio al termine della diretta del programma.

Paola Caruso: “Non farò UeD in Spagna, non voglio più vedere Ivan Gonzales”
Paola Caruso: “Non farò UeD in Spagna, non voglio più vedere Ivan Gonzales”
Paola Caruso aggredisce Mila Suarez a La Pupa e il Secchione Show e poi sviene
Paola Caruso aggredisce Mila Suarez a La Pupa e il Secchione Show e poi sviene
Supervivientes, Simona Ventura rimprovera Paola Caruso:
Supervivientes, Simona Ventura rimprovera Paola Caruso: "Non litigare e non alzare le mani"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni