Paola Cortellesi condurrà Zelig accanto a Claudio Bisio
Finalmente è stata eletta la degna erede di Vanessa Incontrada che ha calcato il palco di Zelig per ben 7 anni accanto a Bisio. Si tratta di Paola Cortellesi, che in quanto a ironia, doti canore e bellezza è davvero imbattibile. Sarà per questo che Paola è stata corteggiata dagli autori del programma Gino e Michele finché non ha aconsentito ad entrare nel fantastico mondo di Zelig.
Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Cortellesi avrebbe accettato "solo con un ruolo pari a quello di Claudio Bisio". Dev'essere quello che le hanno proposto se alla fine ha accettato smentendo le voci che vedevano già Geppi Cucciari, Ilary Blasi o addirittura Belen Rodriguez alla conduzione di Zelig…
Attrice, cantante (lodata persino da Mina), comica e parodista cresciuta accanto alla Gialappa's, conduttrice, imitatrice, Paola è una vera e propria prima-donna, una forza della natura e la prova che anche una bella donna può far ridere (le comiche, lo avrete notato, non sono mai esattamente delle Veneri….). Quest'anno, oltre che sul palco di Zelig, la vedremo anche in tre film: Escort in love (titolo provvisorio) di Massimiliano Bruno, C'è chi dice no di Gianbattista Avellino e Maschi contro Femmine di Fausto Brizzi.
Non potevano selezionare conduttrice più talentuosa ed eclettica. Siamo sicuri che Paola saprà tener testa a Bisio e alla squadra di comici di Zelig, e che forse, finalmente, alla co-conduttrice del programma saranno affidate battute un pò più ricercate di quelle sulla pelata di Bisio…
Simona Redana