0 CONDIVISIONI

Vanessa Incontrada lascia Zelig: Belen Rodriguez prossima conduttrice?

Vanessa Incontrada finisce la sua avventura a Zelig. E se ora cominciasse quella di Belen Rodriguez?
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Incontrada Rodriguez

Dopo tanti anni al fianco di Claudio Bisio, Vanessa Incontrada ha deciso di finire la sua bellissima esperienza sul palco di Zelig.

"Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva" ha dichiarato Vanessa "Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza. Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso" .

Dopo la notizia secondo cui Vanessa Incontrada fa la commessa d'abbigliamento nel suo negozio, dovevamo capire che la nota showgirl avesse intenzione di cambiare vita e di fare un lavoro che le permettesse di stare un pò più in famiglia.

E chi meglio di Belen Rodriguez potrebbe prendere il posto della spagnola? Dopo Michelle Hunzicker e la Incontrada, Belen potrebbe portare avanti la tradizione della sexy spalla "straniera" di Bisio. Inoltre, dopo il fallimentare debutto di Belen come conduttrice su RaiDue, l'argentina ha proprio bisogno di riscattarsi.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Vanessa Incontrada lascia Zelig per fiction tv con Alessio Boni
Vanessa Incontrada lascia Zelig per fiction tv con Alessio Boni
Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Vanessa Incontrada da Zelig a Sanremo 2011?
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig:
Vanessa Incontrada sul ritorno di Zelig: "Avevo voglia di stare con Claudio Bisio. C'è chimica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni