Vita nuova per Paola Di Benedetto e Federico Rossi: la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e il cantante, ex membro del duo Benji e Fede con Bejamin Mascolo, sono finalmente andati a convivere. Dai loro social, arrivano le prime immagini dell'abitazione scelta come nido d'amore, un grande appartamento a Milano. Il capoluogo lombardo è la base scelta dalla coppia, dove lei può continuare i suoi impegni televisivi e lui avviare la carriera solista.

L'amore di Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Il video postato da Fede mostra un tour della nuova casa, letteralmente invasa dagli scatoloni del trasloco: "In un centinaio di giorni spacchettiamo!". La scelta di vivere insieme è un passo fondamentale per la coppia, che ha ufficializzato la propria unione a giugno 2018. La Di Benedetto e Rossi avevano conosciuto un periodo di crisi e separazione un anno dopo, durata però solo pochi mesi. La ex Madre natura, archiviate da tempo le relazioni con Matteo Gentili e Francesco Monte, ha trovato l'anima gemella nel cantante modenese.

L'addio di Paola Di Benedetto alla vecchia casa: "Una piccola donna che cresce"

Qualche giorno fa, Paola ha pubblicato l'ultimo scatto nella vecchia casa, felice di questo cambiamento che vede come un momento di crescita personale eppure non esente da un filo di malinconia: "Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perché per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce. In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie. Io vado….".

Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perchè per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce. In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie. Io vado…. 💘🏡

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on