Un'estate tormentata, fatta di tira e molla, quella di Federico Rossi e Paola Di Benedetto. Sembrava che fosse calato il sipario sulla storia d'amore tra i due, sebbene già ad agosto erano stati avvistati insieme, sintomo di un possibile ritorno di fiamma di cui, solo adesso, si ha la conferma definitiva.

I motivi della rottura

Tra il cantante del duo campione di incassi, Benji e Fede, e l'ex Madre Natura la passione sembrava essersi spenta, dopo mesi in cui il loro rapporto, stando a quanto pubblicato sui rispettivi profili social, sembrava andare a gonfie vele e destinato solo a rafforzarsi. Eppure a causa di quella che Paola Di Benedetto ha definito come "una mancanza di rispetto" il rapporto tra i due si è incrinato, fortemente, tanto da portare alla rottura, dal momento che la modella si è sentita tradita e di conseguenza la sua fiducia nei confronti del suo compagno è, immediatamente, venuta meno. Federico Rossi, di contro, non ha esitato nel corso di questi mesi di distanza a cercare di recuperare una storia che, data la determinazione della Di Benedetto, sembrava non avesse speranze di rinascere. Il cantante non si è arreso e sul finire di agosto è riuscito a ritagliarsi del tempo per stare da solo con la sua ex fidanzata, concedendosi una breve vacanza in montagna.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto insieme

Durante il periodo trascorso a stretto contatto i due hanno evitato di pubblicare foto insieme, probabilmente per non alimentare le voci su un possibile riavvicinamento. Ma la notizia che tuti i fan della coppia stavano aspettando con ansia è arrivata in queste ultime ore. Uno scatto pubblicato da Federico Rossi ufficializza il ritorno. Il giovane scrive accanto alla foto che lo ritrae intento a baciare teneramente la sua Paola: "Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… Ti verrò a cercare", con un cuore a suggellare la romantica dichiarazione.

Se sei le stelle io sono la Nasa, prima di tornare a casa… Ti verrò a cercare ❤️

A post shared by Federico Rossi (@federicofederossi) on