Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme? Di certo, sono in corso prove tecniche di riavvicinamento. I due, infatti, stanno trascorrendo le vacanze insieme in montagna. Nonostante per il momento stiano evitando di pubblicare selfie di coppia, appare abbastanza evidente che lo scenario delle loro ultime foto sia lo stesso.

La vacanza per ritrovarsi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno deciso di trascorrere insieme l'ultima parte di questa estate rovente. Per farlo hanno scelto di immergersi nella natura e mettere a tacere il brusio di fondo. Negli scatti che entrambi hanno pubblicato sui social (senza mai taggarsi a vicenda) sono ritratti tra i boschi, sui prati e mentre danno da mangiare a uno scoiattolo. Quest'ultimo, lo scoiattolo, è la creatura che da qualche ora sta facendo parlare di ritorno di fiamma. Sia Paola Di Benedetto che Federico Rossi, infatti, hanno pubblicato una foto mentre danno da mangiare al simpatico roditore. I due scatti svelano che i due sono in vacanza insieme.

L'annuncio della rottura

Era luglio quando, improvvisamente, Paola Di Benedetto annunciò la fine della relazione con Federico Rossi. La modella disse di aver subito una mancanza di rispetto e di aver capito di non potersi fidare. Chiese rispetto per quel momento delicato: "La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo". In questi giorni, sembra che i due stiano valutando se ci siano le basi per ricostruire il rapporto.

Uno scoiattolo che ciba un altro scoiattolo 🐿 ❣️

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on