13 Aprile 2018
23:17

Paola Di Benedetto: “Francesco Monte mi ha presentato il papà. Il mio ex al GF? Spero non parli di me”

Mentre il rapporto con Monte diventa sempre più serio, Paola Di Benedetto lancia una stoccata contro l’ex Matteo Gentili, che sarà concorrente al Grande Fratello.
A cura di Valeria Morini

Si evolve il legame tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, sbocciato all'Isola dei Famosi 2018, interrotto prematuramente dal ritiro di lui (causa canna gate) e poi ripreso all'uscita di lei dal reality. Sembra che ora si possa parlare a tutti gli effetti di amore, tanto che sono già state fatte le presentazioni in famiglia. Paola è infatti andata nella città natale di Francesco e ha conosciuto anche il padre:

Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui, ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona.

Monte non prova più nulla per Cecilia Rodriguez

Sempre riguardo alla storia con Monte, Paola ha ribadito di non temere il confronto con la storica ex fidanzata di lui, Cecilia Rodriguez: "Lei appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme".

La frecciatina all'ex Matteo Gentili

Per un curioso corto circuito televisivo (o probabilmente grazie all'astuzia di autori "diabolici"), se l'amore tra Monte e Cecilia è finito quando lei è entrata al Grande Fratello Vip, ora è l'ex fidanzato di Paola, il calciatore Matteo Gentili, che dovrebbe sbarcare in un altro GF, quello "nip" che torna in tv dal 17 aprile. "Ci siamo lasciati prima della mia partenza per l'Isola. Avevo chiuso quel capitolo, sono andata in Honduras da single", ribadisce la naufraga, che lancia una stoccata all'ex sulla sua partecipazione al reality:

L’ho saputo. Beh, si farà conoscere ancora di più di come aveva fatto nelle ospitate quando io ero in Honduras (Gentili è apparso in diverse occasioni nei programmi di Barbara D'Urso, ndr). Spero non sia lì per parlare di me. Me lo auguro per lui. Che si diverta e che trovi l’amore. Immagino ne avrà tanto da dare.

Paola tifa per Francesca Cipriani

Infine, la Di Benedetto ha svelato chi vorrebbe vedere come vincitore all'Isola dei Famosi, esprimendo anche il desiderio di vedere Monte ospite in finale:  "Vorrei che vincesse Francesca Cipriani. E magari che Francesco fosse invitato alla finale per mettere definitivamente alle spalle il caso ‘canna-gate'".

Paola di Benedetto e Francesco Monte cantano e ballano insieme
Paola di Benedetto e Francesco Monte cantano e ballano insieme
209.893 di Social Spettacolo
Francesco Monte a Paola:
Francesco Monte a Paola: "Spero tu esca per rivederti", Di Benedetto eliminata finisce al ballottaggio
Le lacrime di Francesco Monte tra le braccia di Paola Di Benedetto
Le lacrime di Francesco Monte tra le braccia di Paola Di Benedetto
1.084.877 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni