Grande Fratello 2018
5 Aprile 2018
16:12

I nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello NIP sono quasi più famosi di quelli del GfVip

Fioccano le indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello “classico” e spunta un problema. Da Karina Cascella a Michael Terlizzi fino a Simone Coccia: questi sono nomi quasi più famosi di quelli del Grande Fratello Vip.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2018

Non c'è il tempo di vedere terminare un reality che subito ne riparte un altro. Dal 17 aprile c'è la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello classico, quello con le persone comuni, i non famosi anche ridotti all'appellativo NIP. La curiosità è tanto soprattutto perché Mediaset, dopo ampio corteggiamento, ha riportato al timone della casa più spiata d'Italia la stella dei record d'ascolti, simbolo dell'epoca d'oro del reality e regina assoluta dei pomeriggi e delle domeniche di Mediaset: Barbara "Carmelita" D'Urso.

Le indiscrezioni sul cast

Il settimanale "Spy" ha anticipato con sicurezza i nomi di alcuni dei concorrenti che parteciperanno alla 15esima edizione del Grande Fratello e, udite udite, sono personaggi più o meno famosi, perfetti per un'Isola o per un'edizione Vip del Grande Fratello. Tra i concorrenti ci sarebbe Michael Terlizzi, vulcanico figlio dell'ex pugile Franco, che si è distinto per le sue ospitate nel corso dell'esperienza all'Isola di suo padre. E ancora troviamo Lucia Bramieri, nuora di Gino spesso ospite di Barbara D'Urso nel segmento dedicato ai "parenti e figli di". Ci sarebbe Luigi Mario Favoloso, il compagno di Nina Moric, e Simone Coccia, toy boy e compagno della senatrice Stefania Pezzopane. Addirittura si legge della partecipazione di Karina Cascella e di Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo. Tra gli "ex di" anche Matteo Gentili, che è stato il fidanzato di Paola Di Benedetto. Dovremo rivedere anche una ex "Rich Kids" (format di Rai2 sui ragazzi benestanti), Camilla Lucchi, rampolla della Verona bene.

Più famosi del GfVip di Ilary Blasi

Lo scenario proposto da "Spy" sarebbe apocalittico, soprattutto sul fronte Grande Fratello Vip. Si legge sul settimanale di gossip che Ilary Blasi, la "capitana" e conduttrice della versione ‘famosi' del reality, si sarebbe indispettita protestando con veemenza nei confronti dei vertici Mediaset. Ne avrebbe ben donde. Prese però con le pinze queste indiscrezioni, è altresì vero che non si conosce quasi nulla di questa 15esima edizione a due settimane dalla sua partenza. I nomi anticipati da "Spy" sono molto vicini all'universo di Barbara D'Urso perché spesso ospiti fissi nei segmenti dei suoi due programmi, eppure non sono completamente sconosciuti come ci si aspetterebbe da un "Grande Fratello" classico. Per fare un esempio e prendere un nome su tutti, un personaggio del calibro di Karina Cascella, a parere di chi scrive, potrebbe invece ben figurare come verace e focosa opinionista, personaggio utile a stuzzicare e innescare liti e polemiche, cifra distintiva di tutto il reality. Di certo, risulterebbe bizzarro ritrovarsela nella casa come concorrente, così come tutti gli altri partecipanti anticipati dal settimanale: rischieremmo di fare un Grande Fratello "meno" Vip. "Cologno, abbiamo un problema?". 

284 contenuti su questa storia
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
Audrey, Angela, Erica e Daniele nel ranch del Grande Fratello 2019
10.931 di Mediaset
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Walter Nudo deve vincere il Grande Fratello 2018 secondo i lettori di Fanpage.it
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte imita Giulia Salemi
3.738 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni