Intervistata dal settimanale Spy a proposito delle foto che la vedevano vicina a Pierpaolo Pretelli, Paola Di Benedetto lascia intendere che l’ex compagno di Ariadna Romero sarebbe stato particolarmente sollecito nei suoi confronti, al punto da rasentare la romanticheria. Ex fidanzata di Francesco Monte, Paola si dice non ancora pronta per un’altra storia d’amore e racconta quindi di avere invitato l’ex velino di Striscia la notizia a evitare certe attenzioni:

Mi trovavo a cena con un caro amico poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco. Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue “carinerie” nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.

La prima smentita della Di Benedetto

All’indomani della pubblicazione delle prime foto, Paola aveva smentito di essere coinvolta sentimentalmente in un’altra storia. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin aveva fatto sapere di non volere alcuna nuova storia d’amore, non adesso che è trascorso così poco tempo dalla fine della relazione con Francesco Monte, nata sull’Isola dei famosi. Non aveva ancora confermato, però, un interesse da parte di Pierpaolo nei suoi confronti. Pretelli, va ricordato, esce da una storia importante con Ariadna Romero con la quale non aveva ancora ufficializzato la separazione. I due hanno avuto un figlio.

La fine dell’amore con Francesco Monte

Fu Paola a ufficializzare la fine della relazione con Francesco Monte. In un’intervista rilasciata a Chi raccontò di essere convinta che l’aspirante attore conosciuto all’Isola dei famosi fosse ancora coinvolto dall’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Da qui la decisione di interrompere un rapporto che non l’avrebbe portata da nessuna parte. Fu proprio Francesco il primo a scegliere di allontanarsi da Paola, pare senza troppe spiegazioni. Al momento, entrambi sarebbero single.