Paola Ferrari al naturale su twitter: “Senza trucco, senza inganno” (FOTO)
La curiosità che circonda il dorato mondo delle vip nostrane si concentra su un aspetto in particolare: vederle senza trucco, in versione acqua e sapone. Come buona parte delle donne comuni, che non hanno a disposizione un truccatore personale che segua ogni suo spostamento, le immagini delle star struccate sono tra le più cliccate di sempre. Il motivo risiede nella voglia di scovare anche la più piccola imperfezione che possa far sembrare alcune dee al pari di una qualsiasi donna. Dopo la vicenda di Anna Tatangelo che dopo aver postato una sua foto senza trucco ha subito i commenti degli internauti che l'hanno definita "vecchia" senza mezzi termini, si è scatenata una vera e propria mania tra le dive dello showbiz italiano: mostrarsi senza make up, oppure appena sveglie, quasi a voler dimostrare che il posto in tv o sulle passerelle se lo siano conquistato per la propria bravura e bellezza naturale.
Una delle giornaliste televisive "vittima della propria bellezza" è la bionda Paola Ferrari, che in passato minacciò querela nei confronti degli utenti che su twitter durante la sua conduzione di Stadio Europa la bersagliarono con epiteti offensivi, allusioni e insulti in riferimento alla sua età e ai presunti ritocchini, si è mostrata in versione "acqua e sapone" con un primo piano sul suo volto e sul prosperoso décolleté strizzato in un sofisticato costume da bagno:
La sua ultima frase "Solo luce del sole", ha riportato alla mente l'epiteto con cui è stata definita nel corso degli anni: l'illuminata. E il ricordo all'ultima querelle con Paola Cortellesi, rea di aver ironizzato sulla conduttrice del programma “Domenica Sportiva” definendola proprio “l’Illuminata” è scattato immediato.